| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Quì c'è la broschure in pdf..l'rx a 9 ch ha già implementato il sitema diversity, il display del radiocomando può ricevere la telemetria, il radiocomando è collegabiule al pc per programmarlo, altro non ho capito, essendo in tedesco il volantino..uscita prevista 06-09....un dilemma ancora il prezzo neppure orientativo l'ho trovato...però è stupenda....sorpassa di un sol passo tutte le radio esistenti attuamente
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 23 maggio 09 alle ore 12:31 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| penso che per avere certezze bisognerà aspettare le versioni "riviste e corrette"...com'è stato per futaba e spektrum sarà inevitabile un periodo di assestamento. Per il momento meglio rimanere su queste ultime due!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
azz che mazzata.... speravo che stesse sotto i 300 ...![]() però se usa il sitema jeti...è meglio attendere un pò, in quanto la jeti stà richiamando degli apparati che ha già immesso sul mercato, pare che diano problemi....ma questo sitema bidirezionale è così difficile da mettere a punto...??? anche la Graupner lo scorso anno ci battè le corna, ed ha richiamato tutti i pezzi venduti pare...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |