| | #61 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
![]() Citazione:
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per quello che ho preferito pigliarmi un muletto. E mal me ne incolse
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
di solito a far casini non è quello di Dio ma il dito mio, anche stavolta il pollicione masalesco non c'entra
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
mai fatto nulla del genere: il biplano l'ho sfasciato a casa ![]() in sicilia la radio l'ho usata per faer volare un banalissimo schiumino (orrore) nato laggiù; nel senso che mel'ero fatto spedire da Jonathan diversi abnni fa, èper far qualche voletto quando sono in vacanza.
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Anche a ventola
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
ciao Luca dico la mia secondo me c'e' stata una perdita di link tra tx e rx e la ricevente e' andata in failsafe il quale non era settato su comandi neutri e ti ha avvitato il modello. Il binding per associare il programma radio alla ricevente, va rifatto di nuovo una volta che l'hai installata nel modello, per programmare il failsafe con comandi neutri, trimmati, eventuali reverse dei servi programmati, relative corse e gas al minimo. Leggendo, non ho ben capito se questo l'hai fatto prima di mandare in volo il modello; se non l'hai "ribindato", sono quasi sicuro che sia questa la causa dei servi a zonzo, in quanto ho notato anche io che, facendo solo il binding iniziale, accendendo la rx, prima di trovare il link con la trasmittente, un servo degli alettoni mi andava a fine corsa, idem spegnendo la tx, ma, fatto il binding per avere il fail safe "neutro", tutto si e' sistemato. Fosse andata così, resta poi da capire come mai la rx sia andata in failsafe. ...che ricevente danno con la Dx5?
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2007
| Citazione:
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
|
Problema isolato! ![]() è un guasto: il canale degli alettoni un pò va e un pò no, e adesso non fa più neppure il binding. Mo provo a riportarla a chi me l'ha venduta, o la aggiustano e quindi la vendo o vola tutto in pattumiera. Comunque con Spektrum ho chiuso, bye bye
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |