| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
| |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Domani ci provo!
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Se manca l'alimentazione alla RX o ai servi, come fanno quest'ultimi a portarsi a fine corsa senza energia elettrica. A questo punto prova anche a togliere l'alimentazione alla RX lasciando acceso il TX e vedi cosa succede ai servi. Naraj. |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007
|
boh prova, io lo avevo scperto perche facendo le prove dell impianto dopo il crash avevo scoperto che scuotendo l interruottore i canali tutti lavoravano in modo decente, meno il primo che finiva afondocorsa. Misteri dell elettrnoica
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
"luca.masali" Beh, volevo portarmi la radio in vacanza; se proprio devono fregarmi una radio all'aeroporto, preferisco che mi freghino una 5 canali qualsiasi che non la mia MX-22; Spero che non si alluda alla bella Sicilia........ |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| Questa non l'ho capita, se leggi attentamente si parlava di mancanza di alimentazione del TX non della ricevente. Se come dici tu nell'ultima frase levi l'alimentazione alla RX lasciando acceso il TX, è come spegnere l'interruttore: tutto rimane fermo dov'era.
|
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siccome non avevi quotato i messaggi a cui stavi rispondendo era difficile per me capire il senso del discorso. ![]() Ciao Ultima modifica di Jumpa : 27 gennaio 09 alle ore 20:22 | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2008
|
Ciao Luca ,mi spiace molto per il tuo modello ma si sa che prima o poi capita a tutti dai forza e coraggio!!! Hai provato a controllare le batterie di tx e rx? Tensione corretta o picchi anomali? Magari non ci si pensa ma a me era successo con un heli.... che botta! Aveva ceduto la batteria della rx dopo 10 miniti di volo. Sigh. ![]() Ciao.
__________________ CRAZY FLIYNG MACHINE |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |