| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve, Ho dure Riceventi jeti REX 5 plus con i loro quarzi originali jeti sulla 35Mhz come radio uso JR MX22 PPM18 Bene una a telecomando con antenna abassata a meno di 30 metri gia impazzisce :-( L' altra sembra andare bene ma poi a lunge distanze si vede che tende a dare picchi si spurie :-( Gia io non sono un asso nella guida poi ci mettiamo pure la rx che fa gli scherzi :-(( Volevo sapere da voi piu veterani di me se è proprio questa ricevente che ha un cosi basso raggio d' azzione e quindi nata solo per il volo in palestra o mi sono capitati due semplari difettosi su due :-( Migliora qualcosa se allungo il loro filo del antenna? In caso lo dovessi allungare devo seguire una regola come tagliare a multipli della frequezna d' onda come si fa per i CB? Che riceventi affidabili e leggere mi consigliate? Stavo dando un occhio alle hitec e alla Schulze alpha 4 che ne dite? Per ora sto usando le JR a 8 canali vanno bene anche a lunga distanza ma sono dei mattoncini da 40g :-D La Hitech è a doppia conversione cosa significa? il quarzo a doppia converzione deve essere sulo sulla RX o anche sulla TX? Perche in giro di quanzi TX a doppia conversione non gli ho visti :-( Illuminatemi Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |