| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
| Citazione:
E' semplice, tutti gli utilizzatori di 2.4 GHz lo hanno da 30 mm, almeno il polo caldo....
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
il mio nome e' Stefano (e' scritto in firma) e ti ringrazio per la cortese e sollecita risposta. Sono al corrente delle problematiche meccaniche o anche solo di "saldature" sulle frequenze in oggetto, mi hai comunque dissipato diversi dubbi. Faro' altri esperimenti, pur sapendo che viste le mie modeste attrezzature i risultati saranno di conseguenza modesti... ![]() Continuero' a seguirti con interesse. ![]() Saluti. | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
oggi mi sono arrivati i connettori SMA Reverse...e quanto prima mi faccio il cavo per poter collagare il modulo TX all'analizzatore e bolometro, sono connettori bellissimi a vedersi, paiono dorati...ma invece sono di qualità infima, e credo che pur facendo un buon lavoro di crimpaggio cavo, perderò circa 1 dbm...purtroppo non ho trovato i classici Amphenol, stì connettori SMA reverse mi pare che sono comparsi sul mercato solo con l'avvento delle reti WiFi, e non capisco il motivo di cambiare l'orientamento dei poli...bòòòòò, con i connettori normali che ho usato finora, la presa femmina è quella da pannello, dove il maschio con la ghiera a vite si avvita sopra...invece in stò sistema è il maschio che è un connettore da pannello e la femmina è con la ghiera da avvitarci sopra...non capisco il senso di quest'inversione...per complicarci di più la vita...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
lungo per lungo a sto punto è meglio la 27mhz ciaooo Per Renzo Mi chiamo Francesco, concordo con te che il mondo del GHz è assi complicato, basta già un filo che si piega troppo e amen giù db persi.. Comunque grazie delle tue sempre precise spiegazioni | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Naturlamente da leggere con tutta la malizia del caso...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |