Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 08, 01:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano.s

Data registr.: 30-11-2008
interferenze

Ciao a tutti, sono un principiante e per cominciare ho acquistato un fusion.
Allora vengo al problema, dopo una picchiata a terra ho bruciato il regolatore originale, preso uno nuovo jeti 020 sono iniziati i miei problemi, cioè appena attaccata la batteria i servi cominciano a muoversi da soli a piccoli scatti.Premesso senza accendere la radio.In volo a volte il motore perde colpi per qualche frazione di secondo.
Secondo voi c'è qualcosa di danneggiato?
Uso lipo da 1000 originale parkfun e da 2200 x-power 7,4v, motore 400 brushed.
Devo schermare qualcosa?Ricevente e regolatore sono più distanti possibili.
Dimenticavo dopo il volo il regolatore è rovente e spesso mi toglie potenza al motore.
Grazie
emiliano.s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 09:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da emiliano.s Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un principiante e per cominciare ho acquistato un fusion.
Allora vengo al problema, dopo una picchiata a terra ho bruciato il regolatore originale, preso uno nuovo jeti 020 sono iniziati i miei problemi, cioè appena attaccata la batteria i servi cominciano a muoversi da soli a piccoli scatti.Premesso senza accendere la radio.In volo a volte il motore perde colpi per qualche frazione di secondo.
Secondo voi c'è qualcosa di danneggiato?
Uso lipo da 1000 originale parkfun e da 2200 x-power 7,4v, motore 400 brushed.
Devo schermare qualcosa?Ricevente e regolatore sono più distanti possibili.
Dimenticavo dopo il volo il regolatore è rovente e spesso mi toglie potenza al motore.
Grazie