| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scusa ma ci credo poco...dove hai letto questa prova?
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma non serve tutto questo perchè a 500 m. o anche meno, di distanza il modello già non lo vedi più
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque su youtube iniziano ad arrivare i primi video di crash dovuti a fail radio con le spektrum...vedremo come evolve la situazione. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, il failsafe io se posso lo disabilito SEMPRE da tutti i miei RX o TX...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ooooooooooooooo la discussione si fa interessante ![]() gironzolando "sull'internette" come dicono gli esperti eccone una: ![]() che dite ? si potrebbe provare ? per adesso non ne ho nessun bisogno la corona va con la5db ( identica a questa ma più corta) e va benissimo, la mia era solo curiosità.. ciaooo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
l'antenna oggetto della mia prova è questa ANTENNA STILO +9DB SMA RP - Antenna Stilo +9 db per Reti Wi-Fi con connettore SMA-RP Amplifica il segnale dell'Access Point Antenna Dipolo a Stilo con guadagno di 9dbi Migliora Copertura di AP Access Point o Adattatore USB Pcmcia Antenna Omni Direzio
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 28 gennaio 09 alle ore 13:14 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Cmq credo che i filmati dimostrino molto poco ......
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
| Citazione:
solo per correttezza, visto che si parla di misure e di valori, ad evitare confusione ai non addetti:" ogni 3dB di guadagno si moltiplica per due la potenza, quindi i miei 60 mW (17.7 dBm) diventano equivalenti a 120 mW (20.7 dBm) irradiati dall'antenna precedente...", più che altro perchè 60 dBm sarebbero 1000 W... Circa la portata condivido in pieno quello che dici, Garbo, la portata "di fabbrica" eccede già le normali necessità, senza problemi. Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |