| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Trentino
| Citazione:
ciao e grazie di nuovo
__________________ Luca | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Test fatti con molti moduli, tutti con gli stessi risultati. Finale che Graupner ha deciso di ritirare tutto e anche oggi, in Italia (sembra un problema limitato ad alcune zone geografiche) con l'uscita della nuova versione V3 che dovrebbe funzionare, ha deciso per il momento di non ricominciare la distribuzione. Sono in attesa, appena disponibili, di ricevere un modulo dall'Importatore per fare dei test ....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Trentino
| Citazione:
per TRUCETA: mi piacerebbe avere qualche info più dettagliata riguardo i tuoi moduli che da come ho capito hai fatto volare più volte da Italia a USA e viceversa. ciao
__________________ Luca | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007
|
ahahah ma vi piace farvi male XD state attenti a XPS, perche praticamente han delegato i primi collaudi, gli alfa test e i beta test agli acquirenti... se sai l inglese leggi su rc groups e da li capisci tanto...
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM Ultima modifica di Ludo91 : 04 gennaio 09 alle ore 08:20 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006
| XPS 2,4 Ghz GraupnerJR
Pioniere di questo sistema, vorrei rispondere un pò a tutti, ma prima ancora, vorrei vedere in quanti usiamo questo sistema, e tracciare l'andamento della situazione. Ho già affrontato il dibattito su altri forum -vedi TOFLYRC.com e sopratutto RCGROUPS.com (sito dove il produttore di XPS JDrews si appoggia) anche con alcuni di voi presenti. Personalmente monto XPS 2,4Ghz su GraupnerJR MX22; la mia versione è originale USA ed è direttamente con J.Drew che mi rapporto per l'assistenza. -FrancoC.-,fra le mani adesso ho il sistema 'upgradato' al V3.0: entro una settimana ricomincerò a testarlo, come a suo tempo ho fatto con le versioni precedenti. -lucapif- ti raccomando di ascoltare i buoni consigli di -dtruffo- e aggiungo solo una nota: siccome il tuo caso di buon funzionamento sarebbe il primo che io sento, ti saremmo grati se riuscissi a fare una prova ad una distanza maggiore, magari usando uno 'schiumino' o altro modello di poco conto e di dirci "come è andata". Tornando a noi, visto che a breve proverò il sistema v3.0, se qualcun'altro lo ha, aspettiamo le sue impressioni.... Nicola
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... Ultima modifica di TRUCETA : 04 gennaio 09 alle ore 09:43 Motivo: ec |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |