Discussione: XPS 2,4Ghz GraupnerJR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 09, 01:05   #8 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da lucapif Visualizza messaggio
Mi hai messo un pò di paura perchè con tutto quello che ho montato sull'eli e tutto il tempo impiegato a costruire pezzi e pezzettini un crash causato da impianto radio mi farebbe proprio inc....re. Pensi che possa risolvere qualcosa contattando Graupner? Tu che esperienze hai avuto con questo sistema?
ciao e grazie di nuovo
Io ho ricevuto uno dei primi kit Italiani... Mai riuscito a fare piu' di un volo senza perdite segnali. Moduli sostituiti da Graupner, infinite discussioni con Jim Drew...
Test fatti con molti moduli, tutti con gli stessi risultati.
Finale che Graupner ha deciso di ritirare tutto e anche oggi, in Italia (sembra un problema limitato ad alcune zone geografiche) con l'uscita della nuova versione V3 che dovrebbe funzionare, ha deciso per il momento di non ricominciare la distribuzione.
Sono in attesa, appena disponibili, di ricevere un modulo dall'Importatore per fare dei test ....
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando