| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
|
oggi ho fatto le prime prove in modalita test ho provato i 50 metri come dai istruzioni e tutto ok, poi sono passato al volo con un aerietto "lento" tanto per provare (fanjet) e nulla nemmeno un interferenza niente anche passando in zone dove è risaputo che sono disturbate non ha avuto nessun problema. lo ho portato fino a circa 250metri e 100 di altitudine senza problemi (piu lontano non lo vedevo più il fanjet è piccolo) in sintesi fino ad ora tutto bene sia la risposta del modello istantanea che la portata mi ritengo soddisfatto. ![]() vi aggiornerò quando avrò fatto qualche altra ora di volo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Quale Rx hai preso? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | bene tienici aggiornati che ame interessa...dove l'hai presa....da Safalero..??? o da altre fonti...?? e i prezzi sono quelli del listino Safalero o si riesce a spuntare qualche cosa di meno..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Non è proprio così, la potenza e di soli 6 dBm in trasmissione, per cui riguarda la sola gestione della telemetria. La sensibilità in ricezione, quindi la distanza raggiungibile, è in pratica la stessa delle sorelle grandi (out of sight). Inizialmente la scarsa potenza in trasmissione delle Rx piu piccole mi aveva messo nei dubbi e allora ho scritto direttamente alla Jeti per chiarimenti: mi hanno risposto in due giorni garantendo la massima distanza anche per le "piccole". Resta la limitazione della telemetria, possibile solo a breve distanza, compatibilmente coi soli 6 dBm di emissione ...... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| Novità su JETI 2.4?
Sono passati 8 mesi dall'ultimo post... qualcuno ha delle novita o delle impressioni da riferire sul sistema JETI Duplex? Per me è un sistema molto furbo e interessante, mi sembra davvero strano che le "grandi" che producono TX/RX non habbiano gia presentato sistemi simili....
__________________ MacchinaVolante |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 30 dicembre 08 alle ore 16:01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |