Citazione:
Originalmente inviato da Demon J3 la ho presa 
per ora sembra che funzioni regolarmente ma aspetto di provarla al campo.
credo che alla fine prendero anche la jeti box dato che da la possibilità di avere informazioni importanti e tra cui una in particolare, che permette di impostare un allarme al raggiungimento di un determinato voltaggio della batteria del modello.(segnalato da un bip del modulo sulla trasmittente).
mi sembra molto utile  |
Un consiglio non richiesto.
Vedi bene quanto ti costa l'upgrade ora ed in futuro quando avendoci già speso e piacendoti il sistema, perchè no, acquisteresti anche dell'altro.
Durante questo tempo, le grandi marche non staranno certo a guardare e si saranno mosse di conseguenza con la loro rinomata affidabilità e pianificabilità di prodotto (Futaba come prima ... in merito alla affidabilità).
E' mia convinzione che con il duplex o bidirezionalità che si voglia, si apre un orizonte di applicazioni, che forte anche della affidabilità e della velocit della tecnologia Ghz, bilancerà diversamente il carico computazionale tra radio e modello, ed appoggiandosi anche alla tecnologia sw. delle applicazioni distribuite, si potranno raggiungere per il raggiungimento anche di ben più alti obiettivi: ad es. il pilota automatico (capacità della ripresa del giusto assetto o addirittura capacità di atterrare in sicurezza - gps, ed accellerometri oggi sono davvero minuscoli).
Questo obiettivo potrebbe salvare la quasi totalità dei modelli, che nella casistica di inizio saranno i prossimi caduti, quando non addirittura la possibilità di addestramento online a più livelli sul volo da eseguire.
Insomma, come vedi, il limite sarà posto solo dall'ottusità delle idee, quello che invece vedo, almeno nel prossimo futuro, un ritorno allo sposalizio con una sola marca: quella scelta! Certe funzionalità si raggiungono con una completo affiatamento radio-modello che in un periodo innovativo non sarà affatto standardizzato.
Quindi attenzione alle spese, perchè potrebbero costare più dell'apparenza l'uomo è spinto a fare piccoli passi sempre nella medesima direzione perchè altrimenti dovrebbe rimettere in discussione tutti i precedenti anche se fatti in un periodo per così dire, spensierato!!!
Buon anno a tutti.
Maurizio