| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Genova
|
Vai a 0,2C e allunghi la vita a tutto,puoi caricare anche ad 1C attraverso la presa di ricarica ma le nimh non sarebbero molto contente alla lunga,oltre a scaldare all'interno della radio in modo poco simpatico,non puoi scaricare attraverso il jack visto che è protetto da diodo. Come accennavo prima se fossi in te comprerei un bel pacco di sanyo eneloop (ho una 10c anche io e come con tutte le altre radio è un accoppiata vincente),autoscarica praticamente nulla:se non la usi per 8 9 mesi ti trovi il pacco come se lo avessi caricato il giorno prima.E' praticamente inutile ciclarle oltre ad essere affidabili e precise.Scusa se mi soffermo su queste batt. ma i cicli di carica si riducono drasticamente rispetto ad una batteria convenzionale che deve essere caricata dopo qualche giorno anche se non è stata usata.Insomma carichi solo quando hai usato realmente la radio,fai molti più voli con una sola carica e la vita della batteria si allunga notevolmente. E lo sportellino non lo apri più...
__________________ Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| Bookmarks |
| |