| | #9 (permalink) Top |
| User | Ok...
Quindi da quello che mi stai dicendo, l'unica soluzione sarebbe quella di passare al 2,4 Ghz? Un cambiamento quasi radicale!! Ritornando al discorso della codifica PCM (proprietaria di ogni radio). Montando un modulo TX di quelli sintetizzati, quindi niente quarzo ma settaggio manuale della frequenza fino ad arrivare a pizzicare la frequenza della ricevente, per intenderci. Si potrebbe risolvere il problema? Cioè questo modulo sintetizzato è ugualmente incompatibile con la radio in questione??? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| radio wfly wft09 | porcu69 | Radiocomandi | 47 | 31 maggio 10 20:29 |
| Istruzioni Wfly Wft09 | billy54 | Radiocomandi | 1 | 17 luglio 08 17:05 |
| Moduli TX FUTABA | Nikki | Radiocomandi | 2 | 03 luglio 08 18:11 |
| futaba WFT09 | texwiller | Radiocomandi | 9 | 03 giugno 08 20:01 |
| moduli wi-fi per futaba | daniele 1973 | Radiocomandi | 1 | 26 febbraio 07 12:26 |