| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
provato due rx 617, una dagli usa e una italiana. no problem per il discorso sulla possiblità di impiegare rx non futaba al momento credo proprio che non sia possibile. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Poi le ho messe a confronto e deciso per futaba -Futaba ha un potenziometro su un canale a scelta, comodissimo per flap e flapperoni. -Un software più "frendly" e pure in italiano, leggi due righe del manuale e setti immediatamente la radio in 5min -In ultimo (ma non saprei visto che non ho paragoni diretti) il sistema Fasst dovrebbe aumentare la chiarezza del segnale | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-01-2008
| futaba 7 canali 2,4ghz fasst
ciao a tutti, oggi mi è arrivata, dopo tante indecisioni, questa meravigliosa radio. Ero indeciso tra futaba e spektrum, ma dopo tanti confronti e tantisuggerimenti da voi del forum ho deciso per futaba. L'unico neo..... mancano le spiegazioni in italiano. Qualcuno di voi, se le ha, puo gentilmente passarmele?????' non so come fare con l'inglese!!!!! Chiaramente spese per le fotocopie e spedizioni a mio carico. Vi ricarico la post pay. grazie mille a chi vorrà aiutarmi ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-01-2008
| Citazione:
dimenticavo il titolo di questa discussione: io l'ho presa da "fast-lad.co.uk ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
L'ho pagata 444 compresa di spedizione + 115 in dogana (Dazio e IVA). Penso che insieme a Victor66 abbiamo fatto un ottimo affare, io 559 e lui 554 per via di un cambio più faverovole 2 ore più tardi di quando l'acquistai io (cmq. sempre nello stesso giorno il 31/12, l'ultimo giorno utile per una eccellente promozione).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |