| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Credo che lui ovviamente si riferisca alla 12Mz. In Realtà questa è esattamente identica alla 14 in tutto e per tutto, stick, software, scheda di memoria, batteria e compatibilità totale al 100%. E' solo leggermente più piccola in dimensioni. La grande differenza a favore della T12 è che è estremamente più facile e veloce da usare e programmare con il joystick e il jogshuttle piuttosto che con lo scomodissimo pennino ed il touch screan gestito dall'odioso windowCE. Inoltre lo schermo in bianco e nero si legge benissimo anche al sole, al contrario del bello ma poco pratico tft a colori della 14. A questo aggiungiamo che la batteria pur essendo identica dura non più di 1/4 dell'autonomia che fornisce alla T12. Per ultimo l'antenna della T12 si avvita saldamente in modo sicurissimo alla base mentre la T14 ha un incastro a baionetta che personalmente non mi piace neppure un po'... lo trovo pericolosissimo a lungo termine. Credo che chi le ha usate entrambe, al di la dell'estetica indubbimente bella della sorella maggiore, non possa che essere concorde con me che la T12 e in generale preferibile. La cosa che non capisco è se è ancora in produzione o no visto che Radiosistemi non l'ha nel proprio elenco prodotti ma in molte altre parti del mondo si trova ed è a listino. Ps- Purtroppo la T12 FG pur essendo un'ottima radio non è al livello delle due MZ. Molto più plasticosa, con stick diversi e a io avviso meno robusti e precisi.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| Bookmarks |
| |