| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, forse sto rich...nendo con l'età , ma non riesco a venire a capo nell'operazione di settaggio di un GY401 con la radio WFLY 9 canali.Per fare l'operazione, bisogna andare nel menu "advanced" e nel sottomenu "gyro sens setting". Qui la prima scelta (MODE) è tra NORMAL o AVCS (io ho scelto AVCS). La seconda (MIX) è tra ON e INH e qui cominciano i casini, che poi spego. La terza (CTRL) è per definire l'interruttore per passare tra NORMAL e AVCS (io ho scelto il C) La quarta (POSI) è per definire in quale posizione l'interruttore imposta il gyro su NORMAL o su AVCS (che compare nella quinta scelta). La quinta scelta (RATE) ti permette di settare la % di NORMAL o di AVCS in funzione della posizione dell'interruttore e della % che scegli. Se setto il MIX su INH, la coda tende ad oscillare alla minima toccata dello stick, con qualsiasi % di AVCS o di NORMAL, ma se setto MIX su ON (con REVO MIX escluso dall'apposita voce del menu) il gyro risponde alla % di RATE, ma sembra sensibile (o almeno così sembra) alla variazione di passo (il motore, per come ho impostato la curva, va all'85% dopo il primo quinto di gas e lì resta fino a fine gas). Ricapitolando, attualmente il mio setup è questo: MODE: AVCS MIX: ON CTRL: C POSI: 0 - RATE: AVCS (provate tutte le percentuali) POSI: 2 - RATE: NORMAL (provate tutte le percentuali) Sto facendo str..zate? Dov'è che sbaglio? Datemi una mano, please !!!! Ultima modifica di egicar : 27 ottobre 08 alle ore 21:28 |
| | |
| Bookmarks |
| |