Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 08, 22:00   #2 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
forse sto rich...nendo con l'età, ma non riesco a venire a capo nell'operazione di settaggio di un GY401 con la radio WFLY 9 canali.
Per fare l'operazione, bisogna andare nel menu "advanced" e nel sottomenu "gyro sens setting".
Qui la prima scelta (MODE) è tra NORMAL o AVCS (io ho scelto AVCS).
La seconda (MIX) è tra ON e INH e qui cominciano i casini, che poi spego.
La terza (CTRL) è per definire l'interruttore per passare tra NORMAL e AVCS (io ho scelto il C)
La quarta (POSI) è per definire in quale posizione l'interruttore imposta il gyro su NORMAL o su AVCS (che compare nella quinta scelta).
La quinta scelta (RATE) ti permette di settare la % di NORMAL o di AVCS in funzione della posizione dell'interruttore e della % che scegli.
Se setto il MIX su INH, la coda tende ad oscillare alla minima toccata dello stick, con qualsiasi % di AVCS o di NORMAL, ma se setto MIX su ON (con REVO MIX escluso dall'apposita voce del menu) il gyro risponde alla % di RATE, ma sembra sensibile (o almeno così sembra) alla variazione di passo (il motore, per come ho impostato la curva, va all'85% dopo il primo quinto di gas e lì resta fino a fine gas).
Ricapitolando, attualmente il mio setup è questo:
MODE: AVCS
MIX: ON
CTRL: C
POSI: 0 - RATE: AVCS (provate tutte le percentuali)
POSI: 2 - RATE: NORMAL (provate tutte le percentuali)
Sto facendo str..zate? Dov'è che sbaglio?
Datemi una mano, please !!!!
we agi la demenza rincorre?

scherzo,

ma il norma ti interessa davvero?

io vado a memoria quando avevo la ff9 che dovrebbe essere uguale a
questa ,almeno credo.

elimina il mix
elimina lo switc o abbinalo ad normal e ide 1/2

mettilo in mode gy e ricordati che da 50% in su e in avcs e da 50% in giu in normal o viceversa dipende come e il canale della sensibilita normal o revers.

pi spero che tu lo abbia settato bene meccanicamente in normal prima di metterlo in avcs.

ps le istruzzioni di questa radio fanno cagare.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando