| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Se fossi in te, avvertirei subito la persona a cui hai venduto la radio! | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
la mia spektrum portava un pacco batterie di 4 cell ...... QUATTRO hai capito? come fai a dire che è una 5dx ..... è follia ..... ragazzi la mia radio SPEKTRUM DX6I 2.4 Ghz ha PERSO SEGNALE tutto il resto sono chiacchiere ... il mio modello da 1.80 di apertura alare è quì con me per miracolo .... altro che arroganza ........ e per quanto riguarda le delucidazioni ne ho date a carrettate ..... non si è trattato di settaggi ma di nà sKifezza di radio ... e poi questo quì sù ... mamma mia che lagna cò stà storia della vendita ...... e poi caro joele a me sembra che non aspetti altro che attaccare ... spiegazioni non ne ho .... la mia radio ha perso segnale ......
Ultima modifica di santafalk : 28 ottobre 08 alle ore 18:12 |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Maaaa ......, chi l'ha acquistata magari ci sta volando tranquillamente, per caso .......? ![]() In caso negativo, mi preoccuperei. In caso positivo ........, mi preoccuperei ugualmente ..... |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Ma vedo che non serve proprio, fare a cappellate con il vento darebbe sicuramente più gusto che stare qui a perdere tempo con chi non vuol capire. Per curiosità allego questo link dove puoi leggere le caratteristiche della DX5 spektrum e quest' altro link, dove invece trovi quelle della DX6. Se andrai a leggere noterai che la prima usa un pacco 4 celle AA e la seconda un pacco da 9,6V, alias 8 celle. HAI CAPITO TU ADESSO? Poi magari esiste una versione della dx6 con pacco a 4 celle come per la dx5 e io non ne sono a conoscenza, dunque fino a prova contraria di folle ci sono solo le tue affermazioni. A questo punto non mi meraviglerei se venisse fuori che la tua radio non è memmeno una spektrum Nel frattempo mi permetto di darti altro consiglio sul tuo prossimo acquisto, vedi foto allegata, con questo ti diverti e non devi ragionare troppo sopra. | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
tieni và ... evito commenti DX6i 6 Channel Full Range MODE II | RCModelMania comincio a pensare tu sia un venditore .. di folle c'è solo il prezzo degli aggeggi con cui giochiamo ... Ultima modifica di santafalk : 28 ottobre 08 alle ore 19:23 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |