| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Non credo che le batterie centrino molto.. certo se il pacco è scarico, i servi non rispondono bene, si muovono senza che nessuno gli abbia dato quel comando, una prova pero' non guasta e si trovano batterie buone a prezzi assai decenti.. A mio avviso, è molto piu un problema di interferenze. La prova del telefonino è inutile infatti è normale che se di telefona vicino alla ricevente , i servi iniziano a muoversi, infatti qualche armonica del segnale GSM entra nel circuito a bassa frequenza della ricevente, o della trasmittente (rimodulandolo poi alla ricevente). Io ho una optic 6 (non sport) e ho notato che con la ricevente (singola conversione) in dotazione è molto facile prendere interferenze, prendendo una ricevente corona doppia conversione quarzata il problema si è finalmente risolto e i glich sono quasi del tutto inesistenti. Cè pure da dire che certi radiocomandi cinesi (come quelli efly) trasmettono in modo non perfettamente centrato, quindi è possobile ricevere interferenze pure sul canale adiacente... |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2008
| Citazione:
Ciao Sandali, scusa la mia domanda, ma questa ricevente corona doppia conversione quarzata, com'è? fammi capire un po. grazie! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |