| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Ciao Lorenzo, così l'antenna verticale và sicuramente meglio e non ti darà problemi. Non riesco a vedere bene (più che altro per miei problemi di vista) l'altra antenna, ma se segue le stesse linee guida nell'installazione è sicuramente ok. Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| antenne che si rompono
Ciao a tutti. Oggi per le terza volta mi si è rotta una antenna della ricevente futaba 2,4 da 8ch. Le ho già rifatte due volte, ma sembra che siano fallate. Mi capita solo su questa ricevente (installata su un eli hk500gt e bloccate entro dei tubetti di silicone lungo i supporti di coda). ho visto che la vibrazione la spezza. ma come mai solo questa ricevente? vi è mai capitato? La posso rigenerare ancora una volta, ma poi dovrò certmente cambiarla. Però vorrei capire il motivo. Sono così deboli? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
|
Anche io ho totto una antenna sul trex 500 della Futaba r 6014 hs anche se non so se si e' rotta per le vibrazioni o per una caduta (che potrebbe essere avvenuta perche il terminale dell'antenna era gia rotto e non me ne ero accorto). Potresti dirmi gentilmente come si smonta l'antenna perche io non ci sono riuscito. Grazie e saluti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
io in realtà ho rigenerato il terminale e le ho fissate con scotch. sono corte la la lunghezza utile dell'antenna è ancora di 31 mm. Per ora non cambio. ma le ho comunque comprate nuove. Penso che una volta aperta la ricevente sia solo da tirare i due attacchi in rame (mi sembra siano solo ad incastro). appena la apro lo scopriro! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |