| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| Citazione:
ora deve uscire a 2,4ghz IFS (mi pare si chiami cosi il sistema graupner)
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
|
Ma c'è da fidarsi a usare le radio sintetizzate? Ho avuto brutta esperienza con uno al campo da me che ha perso il modello in volo perché la ricevente era difettosa oppure la sua radio addirittura! Non ricordo che radio avesse cmq. Dove posso trovare una mx-16 in giro a buon prezzo? Non esiste la mx-16 normale in 40? Xké dovrei ricomprare tutte le riceventi e questo mi scoccia. Oppure altre marche e radio in 40 normalissime senza sintetizzate o 2,4ghz?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
la mx 16 sintetizzata io c'e l'ho e va veramente bene, se hai tutte le riceventi in 40mhz la prendi in 40, e dalla radio puoi impostare direttamente il canale che vuoi, in modo da usare le tue riceventi, il bello del sintetizzato e proprio quello, la libertà di mettersi sul canale che si preferisce (RX permettendo), con la sua ricevente in dotazione uoi mettertti sul canale che preferisci.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Avevo sentito in giro xò da gente del mio campo che è ancora in tedesco nei menu e non vorrei che fosse ancora in tedesco pure adesso xké se fosse così allora non ci si capisce niente per un bel pò di tempo prima di farci l'abitudine! La tua è in tedesco? Le futaba come radio come sono rispetto alle jr-graupner?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comprala in italia.. vedrai che e' in italiano! come la mia! futaba e jr graupner direi che siamo li, poi c'e anche l'aspetto estetico che fa far la scelta... (PS non dir piu' che la 3810 e roba vecchia!! e' una delle migliori radiod ella sua fascia mai costruite!!!)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
La 3810 quanti canali è che l'ho solo vista? La fanno ancora? Dove trovo la mx 16 in italia? Beh ma dovrebbe avere il menù con lingua impostabile! Almeno che fosse in inglese che si capisce benissimo cmq! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |