Ora il budget non era una cosa vincolante perché prima volevo farmi un'idea di quale comprare e i vari modelli. Poi guardando i prezzi escludevo quelle che secondo me potevano essere troppo care! Il volo che penso di fare sia ora che in futuro esclude sicuramente gli elicotteri (mai dire mai cmq) e gli alianti xké nno ci trovo niente di bello a far volare qualcosa senza motore solo a vento... Non mi stimola! Preferisco aeromodelli aerei in generale e in futuro potrei andare dalle riproduzioni agli acro puri da f3a (se ne sarò capace!). L'idea era cmq avere una radio non totale ma quasi. Ovvio che se anche non faccio volare gli elicotteri e gli alianti se ci sono tutte le impostazioni è molto meglio! La mx-12 è come passare ad una optic 6 e al mio campo diciamo che ci sono molte optic 6 xké ottima prima radio. Poi ci sono delle futaba ff9 tra quasi tutti gli elicotteristi e altri hanno la mx-12 magari dedicata agli alianti e ho visto anche delle x3810 mi pare. Roba vecchia! Cmq le radio che girano nel mio campo di volo sono quelle in linea di massima. Dimenticavo la hitec eclipse 7 ma ce l'hanno in veramente pochi.
|