Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02 settembre 08, 18:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sportpalio
 
Data registr.: 14-12-2004
Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 827
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Il nostro campo è nel mezzo di una grandissima azienda agricola (si estende per molti km) con numerose abitazioni, uffici, zone produttive e amministrative, sparse tra campagna e bosco. Tutti i loro apparecchi sono in wireless a 2,4ghz ma mai nessuno dei modelli ha avuto alcun problema. Pur esssendo in 2,4ghz occupano canali diversi della frequenza rispetto alle radio per uso modellistico.

secondo me non ne risenti poichè sono emissioni a bassa potenza, e non arrivano alla tua radio, può essere?
spektrum dice che potrebbero volare fino a 90 modelli contemporaneamente grazie alla sua ricerca di due frequenze libere... ma se anche i trasmettitori wireless ragionassero così, prima o poi ci si casca..
ma mai nessuno ha provato ad avvicinarsi con una tx a questi ripetitori 2,4g per rilevare eventuali interferenze?

scusate l'insistenza, ma vorrei acquistare una dx7 proprio al fine di avere la massima affidabilità con modelli veloci e 'pericolosi' e il confronto delle esperienze sul forum è fondamentale, visto gli avvertimenti che ho avuto da qualcuno nella mia zona
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T10C 2.4 Ghz vs JR9303 2.4 Ghz enry74 Radiocomandi 147 14 maggio 10 15:32
radio a 2,4 ghz.interferenze con wireless?? ravenlinux2000 Radiocomandi 3 30 dicembre 07 22:03
Sistemi a 2,4 Ghz:.................... forse ancora presto? enry74 Radiocomandi 6 19 luglio 07 23:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002