Citazione:
Originalmente inviato da comet Il nostro campo è nel mezzo di una grandissima azienda agricola (si estende per molti km) con numerose abitazioni, uffici, zone produttive e amministrative, sparse tra campagna e bosco. Tutti i loro apparecchi sono in wireless a 2,4ghz ma mai nessuno dei modelli ha avuto alcun problema. Pur esssendo in 2,4ghz occupano canali diversi della frequenza rispetto alle radio per uso modellistico. |
secondo me non ne risenti poichè sono emissioni a bassa potenza, e non arrivano alla tua radio, può essere?
spektrum dice che potrebbero volare fino a 90 modelli contemporaneamente grazie alla sua ricerca di due frequenze libere... ma se anche i trasmettitori wireless ragionassero così, prima o poi ci si casca..
ma mai nessuno ha provato ad avvicinarsi con una tx a questi ripetitori 2,4g per rilevare eventuali interferenze?
scusate l'insistenza, ma vorrei acquistare una dx7 proprio al fine di avere la massima affidabilità con modelli veloci e 'pericolosi' e il confronto delle esperienze sul forum è fondamentale, visto gli avvertimenti che ho avuto da qualcuno nella mia zona