Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 08, 18:29   #4 (permalink)  Top
sportpalio
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Il nostro campo è nel mezzo di una grandissima azienda agricola (si estende per molti km) con numerose abitazioni, uffici, zone produttive e amministrative, sparse tra campagna e bosco. Tutti i loro apparecchi sono in wireless a 2,4ghz ma mai nessuno dei modelli ha avuto alcun problema. Pur esssendo in 2,4ghz occupano canali diversi della frequenza rispetto alle radio per uso modellistico.

secondo me non ne risenti poichè sono emissioni a bassa potenza, e non arrivano alla tua radio, può essere?
spektrum dice che potrebbero volare fino a 90 modelli contemporaneamente grazie alla sua ricerca di due frequenze libere... ma se anche i trasmettitori wireless ragionassero così, prima o poi ci si casca..
ma mai nessuno ha provato ad avvicinarsi con una tx a questi ripetitori 2,4g per rilevare eventuali interferenze?

scusate l'insistenza, ma vorrei acquistare una dx7 proprio al fine di avere la massima affidabilità con modelli veloci e 'pericolosi' e il confronto delle esperienze sul forum è fondamentale, visto gli avvertimenti che ho avuto da qualcuno nella mia zona
sportpalio non è collegato   Rispondi citando