Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 09:55   #6 (permalink)  Top
ChristianT
User

L'avatar di ChristianT

Data registr.: 26-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
secondo me non ne risenti poichè sono emissioni a bassa potenza, e non arrivano alla tua radio, può essere?
spektrum dice che potrebbero volare fino a 90 modelli contemporaneamente grazie alla sua ricerca di due frequenze libere... ma se anche i trasmettitori wireless ragionassero così, prima o poi ci si casca..
ma mai nessuno ha provato ad avvicinarsi con una tx a questi ripetitori 2,4g per rilevare eventuali interferenze?

scusate l'insistenza, ma vorrei acquistare una dx7 proprio al fine di avere la massima affidabilità con modelli veloci e 'pericolosi' e il confronto delle esperienze sul forum è fondamentale, visto gli avvertimenti che ho avuto da qualcuno nella mia zona
se spektrum vedesse tutta la banda occupata non ti lascierebbe volare...se trova almeno due canali liberi allora ti dà l'ok...quindi non dovrebbero esserci problemi!

La spektrum non è per la prudenza che dice si possa volare "solo" in 90modelli...(o quello che è) ma parchè divide la banda in 180(nel caso dell'esempio) canali.

Se tutti ne prendono due si arriva a 90 modelli.

ciao
ChristianT non è collegato   Rispondi citando