| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
So solo che quando lampeggiano entrambe vuol dire che c'è stato un calo di tensione e che si è attivato il quick connect. Infatti quando faccio i test a banco e tolgo tensione alla ricevente è come scritto sopra. Ho provato a fare un' altro sacco di test a banco... spegnendo TX, RX, Allontanandomi... ho provato di tutto... a mettermi dietro reti di ferro... ma non mi è mai successo che mi lampeggia solo la ricevente madre. L'unica cosa simile è stato quando ho lasciato il modello in laboratorio e mi sono allontanato all'inverosimile in mezzo alle case, e la mia fidanzata ha detto che ad un certo punto la ricevente satellite ha iniziato a lampeggiare, e più mi allontanavo più la luce diventava fioca fino a spegnersi... poco dopo (mentre mi allontanavo ancora) si è spenta la ricevente madre. Poi mentre mi avvicinavo, si è riaccesa prima la RX madre poi la satellite, e visto che non c'è stato alcun calo di tensione non lampeggiavano nessuna delle due. Boh... Ciao | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| No... Quasi quasi stasera provo ad installarla ed impostare come dicevi tu il Fail Save con motore completamente spento... Non l'ho fatta stà prova perchè l'AR7000 che ho non ha il quick connect... e a riconnettersi ci impiega parecchio... molto rischioso! Prima leggevo un tred di tempo fa dove un ragazzo aveva dei problemi con un fusibile all'interno della TX... può darsi che centri qualcosa con la mia radio? Ciao |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
ti dico la mia se ti può ancora essere di aiuto ho una ar6100e e mentre volo con il mio ely ad un tratto di punto in bianco mi si spegne tutto e giù come un fico secco. dopo un sacco di prove è smadonnamenti mi sono accorto che il problema è la rx,in pratica se muovo le spinette o qualcosaltro vicino la rx funziona,appena lascio i servi non funzionano più o sfasano conclusione: problema di falso contatto o qualcosa del genere. penso che il tuo problema è dovuto propio a un falso contatto che manda la rx in blocco spero di essere stato utile per la cronaca io per questo motivo ho distrutto più volte il mio ely |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
No il motivo non era quello. La radio l'ho rispedita negli stati uniti, è stata ferma un mese in dogna a New York, poi è arrivata a Esprit Model, che a sua volta l'ha spedita a Spektrum! Insomma ha fatto il giro dell'oca, e mi pare di aver capito che abbiano cambiato qualcosa nella TX, oltre ad avermi fatto un aggiornamento nella RX (AR7000 che ora ha il quick connect). Fatto stà che è tre settimane che la uso e va benissimo, finalmente stò riprendendo fiducia dopo alcuni voli da brivido! In tutta questa storia, fortunatamente ho speso solo 30 euro per spedire il pacco in america... tra l'altro ho spedito la radio senza batteria, e mi è tornata con batteria! Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |