| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2003
| Citazione:
![]() Sai dirmi quale modulo ha montato? cioè l'ha dovuto adattare o è qualcosa di simile a quello IFS che vende la Graupner e che non implica nessuna modifica alla trasmittente. Grazie (PS: mi pare di capire che FASST e SPEKTRUM sono meglio dell'IFS come affidabilità...o no? )
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Però oggettivo. Spektrum e FASST ad ora sono i migliori sistemi a 2,4. Però FASST con le fusoliere in carbonio si comporta meglio. Ha detto che ha dovuto tagliare solo un filo (ponticello) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Ahhhh guarda un pò il lapetto!! JRista convinto TZE'.... non sai cosa ti perdi con la multiplex a plati ho risposto in MP... cmq segreto di pulcinella, basta cercare.. ![]() FASST va "meglio" col carbonio per le antennine lunghe.. che a breve usciranno anche per spektrum.. nel frattempo basta ingegnarsi un pochetto.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@"plati" Ti consiglio di armarti di santa pazienza e di leggerti tutto questo thread. prove su XPS per JR Graupner MX 22 Ero anch'io deciso per XPS, che reputo il sistema migliore, solo che funzionasse con sufficiente affidabilità ...... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi son letto tutto il thread (sono arrivato alla fine con le lacrime agli occhi.... ).Purtroppo era quello che non avrei mai voluto leggere.... ![]() Insomma mi è chiaro che l'alternativa XPS è da escludere...per "salvare" la mia Royal EVO mi rimane solo l'opzione (laboriosa e poco ufficiale) dell'installazione di un modulo Spektrum adattato...anche se mi sembra di capire che il Futaba FAAST sia un gradino sopra gli altri...e lì mi si presenta l'alternativa di una nuova TX Futaba con RX abbinata.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda Stefano...MAI! Non mi piego così facilmente, cosa credi![]() Per Plati: Con i modelli che hai-con cui voli (bellissimi, complimenti) ti consiglio un buon sistema....Fossi in te farei uno sforzo (non piccolo) e prenderei la 12x Ovviamente in 2 e 4 Poi dipende, c'è sia nativa 2,4 che col modulo....Lì vedi tu, considera che non cambia praticamente niente in termini di funzionalità, ma se hai una 10ina di rx buone (come probabilmente hai)...non so | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
A me piace JR e volo da anni con Graupner/JR (mc24). Sto aspettando che esca il modulo interno per mc24, ovviamente ...... FASST . E' in preparazione.Chissà che non si possa adattare anche alla EVO ..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarebbe carino sapere se effettivamente è in progetto qualcosa di simile e concreto con tecnologia FASST per la EVO. Comunque credo che per ora mi convenga aspettare un'po' e tenermi la EVO in 35Mhz. (il fatto è che,come ergonomia e come software, mi trovo molto bene con la EVO e mi piace pilotare con il pulpito). Nel mentre sto analizzando la modifica di Merengue con modulo Spektrum. Per LAPO: grazie per i complimenti, la maggior parte vanno al mio buon vecchio che li costruisce con pazienza ....io penso al resto.... (anche a schiantarli al suolo...)La Evo l'avevo presa proprio per avere un solo sistema per gestire i vari modelli, come canali alla fine ho visto che al massimo ne abbiamo usati 9-10. Se decido di cambiare TX sicuramente mi guarderò intorno per passare al 2.4Ghz e orientarmi a sto punto su FUTABA o JR Altra domanda le JR/Spektrum di adesso usano il sistema DSM2? Cosa cambia dal DSM normale?....se è esistito... Ultima modifica di plati : 21 agosto 08 alle ore 12:51 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |