10 gennaio 25, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2025 Residenza: Santimbù (Berghem)
| Salvea tutti
Sono un vecchio aeromodellista (80 anni) a... dell'epoca che si volava ancora con i "cordini" ... in VVC... Nei mie deliri senili , mi è venuta la voglia di sprecare un po di SGHEI .. per costruire un motoreattore, stile Campini .... per capirci. Qualcuno ha già costruito qualcosa del genere? Grazie a tutti per l'ospitalità. Ciao |
11 gennaio 25, 15:53 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Intanto benarrivato, anche se in ritardo... La tua è una richiesta lecita ma riferita ad un tipo di modellismo molto di nicchia, per questo credo non abbia ancora risposto nessuno. Ci sono dei modellisti molto bravi e specializzati nel realizzare copie di aerei molto particolari, ma, evidentemente, pare che nessuno ci si sia cimentato. Ritengo che tu debba iniziare lo stesso, aprendo una discussione apposita, e sono sicuro che sarà una bella esperienza. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |