![]() |
Salvea tutti Sono un vecchio aeromodellista (80 anni) a... dell'epoca che si volava ancora con i "cordini" ... in VVC... Nei mie deliri senili , mi è venuta la voglia di sprecare un po di SGHEI .. per costruire un motoreattore, stile Campini .... per capirci. Qualcuno ha già costruito qualcosa del genere? Grazie a tutti per l'ospitalità. Ciao |
OK... nessun riscontro. Mi chiedo se la cosa interessi a nessuno o nessuno si è dedicato alla cosa,,, |
Intanto benarrivato, anche se in ritardo... La tua è una richiesta lecita ma riferita ad un tipo di modellismo molto di nicchia, per questo credo non abbia ancora risposto nessuno. Ci sono dei modellisti molto bravi e specializzati nel realizzare copie di aerei molto particolari, ma, evidentemente, pare che nessuno ci si sia cimentato. Ritengo che tu debba iniziare lo stesso, aprendo una discussione apposita, e sono sicuro che sarà una bella esperienza. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002