| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2020 Residenza: Firenze/Pontremoli
| New Entry
Salve a voi, mi chiamo Alessandro, (Ale per gli amici), e vivo a Firenze (ma orbito anche a Pontremoli). Da sempre appassionato dell'idea del volo radiocomandato (anche perché la mia Passione è la radio ricetrasmittente dal 1972), mai concretizzata per mille motivi, tra cui, da studente, quelli economici (scelsi la radio allora, sempre fatta da me...). Sono un autocostruttore incallito di Radio e quindi non è tanto il fine quanto il "percorso" che mi appassiona e mi intriga, chi sa che anche oggi in tempi di kit non sia ancora possibile percorrere strade mano eclatanti, ma forse gratificanti...? ![]() Ora forse si profila una possibilità concreta. Mi guardo intorno qui tra voi e poi comincerò a "rompere" per chidervi...ahahah Buon tutto a tutti ed a presto, grazie per avermi accettato ![]() ![]() Ale |
| | |
| Bookmarks |
| |