| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
se mi staccano il cordone ombelicale vengo anch'io a giocare con voi... ![]()
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Venezia Veneto
| Citazione:
__________________ U CAN DU OS 70 II VENUS OS 70 II JUPITER OS 46 FX | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
uhe raga' e se davvero riccardo ha 8 anni? ![]() che volete spaventarlo subito?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
|
Ucci ucci, sento odor di cristianucci Ciao nicthepic, dai metti i guantoni che ci scaldiamo un po... fa un freddo E' piuttosto singolare il fatto che dopo il tuo post, nessuno abbia più "comunicato" con Riccardo... ![]() Io sono di diverso parere, anche se il tuo pensiero non è del tutto fuori luogo; quindi, spiegami o spiegaci perchè Riccardo avrebbe dovuto "spaventarsi" ? ![]() P.S. Cercasi arbitro... ma che non abbia le corna! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
perchè a priori non si sa chi scrive in un forum. ricordo un amico di 45 anni che si dilettava in "hackeraggio", spesso e volentieri chiedeva lumi ad un "collega", che gli dava delle dritte mica male. un giorno ha scoperto che il "collega" aveva 13 anni!!!!! noi " veci" dobbiamo stare attenti , perche a volte siamo carogne forte, ,ma questo non è un sito dove vi è il divieto ai minori, e puo sempre capitare un ragazzino che voglia fare l'adulto. ![]() poi ci sono i troll e i buffoni..... ricordo ancora uno scherzo fatto tempo fa sul forum che causo' un flame mostruoso...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |