Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 10, 23:01   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Accidenti hai ragione da vendere!

Anche perchè l'uomo è nato per conquistare, dominare, difendersi e fare la guerra.
I sette peccati capitali, i quattro corpi dell'uomo, la reincarnazione, nulla è per caso ( lasciando perdere religione, militarismo e politica, che formano il triangolo della morte per l'uomo )

Malgrado ciò però, se si potesse evitare di evidenziare con flame gratiuti e poco costruttivi il lato peggiore di noi stessi, sarebbe meglio - a mio parere.

Nulla in contrario se a te piacciano ste cose, non ci vedo niente di anormale, e per questo non giudico

"L'uomo è libero di scegliere, ma non è libero di non scegliere" Sartre
Caspita come sei volato alto e lontano! Io ne facevo solo un discorso di evoluzione della specie, di etologia umana, alla Desmond Morris, per capirci. D'altronde, con quel nick, dovevo aspettarmi qualche "affondo" di filosofie orientali/esoteriche.
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 01:09   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Oddio... sarebbe un discorso un po' lunghetto, e quindi è meglio lasciare perdere certe cose

In ogni caso ( tanto non ci sente nessuno ), hai citato le filosofie orientali? Giusto! Ma guarda che il "Cristianesimo" non ha nulla da "invidiare" e/o discriminare a "certe" verità della vita concepite ( da molti ) solo come "teorie" di altri popoli.

Costantino il Grande, primo imperatore Romano a diventare cristiano, a seguito di una "visione" che ebbe durante la battaglia di Ponte Milvio contro le truppe di Massenzio nel 312 d.C. aprì i "giochi".

Giustignano, altro imperatore Romano, dopo avere fatto una "alleanza" Stato-Chiesa li chiuse nel 543 d.C...

Nata così la religine "Cattolica", in base al Concilio ecumenico del 552 d.C. si evitò la "dottrina della rinascita"

Vaabhè!... Morta lì!

Eccheccefrega...! Magari più avanti...
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 16, 17:35   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2016
Residenza: Lessolo (TO)
Messaggi: 13
Io arrivo adesso....

Salve a tutti.
Io sono Adriano e, a 62 anni, ho pensato che sarebbe stato divertente vedere le cose dall'alto.
Visto quello che è successo ad Icaro, ho preferito acquistare un drone - WLToys V686G - tanto per provare.
Le batterie le ho messe, ho acceso il tutto ma... va più storto di un ciucco su una bici con le ruote sgonfie.
Ho letto come calibrarlo ma non funziona - schiaccio il pulsante 100% e sposto tutto a sinistra in basso le due leve. le luci lampeggiano ma niente.
Oltre a Montezuma e Tutankamon, c'è anche la maledizzione di Icaro!!
bietolone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 16, 11:28   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da bietolone Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Io sono Adriano e, a 62 anni, ho pensato che sarebbe stato divertente vedere le cose dall'alto.
Visto quello che è successo ad Icaro, ho preferito acquistare un drone - WLToys V686G - tanto per provare.
Le batterie le ho messe, ho acceso il tutto ma... va più storto di un ciucco su una bici con le ruote sgonfie.
Ho letto come calibrarlo ma non funziona - schiaccio il pulsante 100% e sposto tutto a sinistra in basso le due leve. le luci lampeggiano ma niente.
Oltre a Montezuma e Tutankamon, c'è anche la maledizzione di Icaro!!
Ciao, dovresti proporre il tuo problema nell'area giusta : multirotori-droni principianti .
Di quei WLtois ne ho regalati un paio ai nipoti e vanno entrambi una meraviglia, non saprei proprio come aiutarti, non vorrei fosse un problema di materiali.
Vediamo cosa ti dicono i dronisti ?


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mi presento damix Presentiamoci 8 08 febbraio 15 22:04
Mi Presento... Fanctastik Elimodellismo Principianti 2 29 dicembre 08 12:19
mi presento bambi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 17 dicembre 08 17:04
Mi presento: ricca Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 27 agosto 08 15:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002