| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2016 Residenza: taranto
|
Grazie Claudio per il benvenuto, sapevo di risvegliare la vecchia guardia ![]() ![]() sei stato gentilissimo a darmi quelle spiegazioni, siccome non so dove porre questa domanda la faccio a te, poi se mi indichi come fare ti ringrazio gia da ora. Io non ho capito se si equivalgono i motori brushless con quelli con le spazzole tradizionali, sia come potenza che come giri motore mi spiego meglio: io ho costruito uno scafo lungo 85 cm. x 55 cm. ed alto 28 cm. gli ho montato sotto un motore fuori bordo di quelli che si usano per i tender modificando l'attacco allo scafo, a 12 volt, di 700 watt, 62 libbre di spinta (28 kg), 1750 giri al minuto totali e l'elica di 27 cm a tre pale, premetto che io gli salgo sopra disteso perche faccio pescasub e mi porta sulle zone di pesca agevolmente, adesso uso batterie al piombo e pesano tantissimo, in più il solo motore pesa 9,5 kg, vorrei sapere ma se uso un brushless di uguale potenza e giri o un po di più, avrebbe la stessa spinta o no? ![]() ![]() Grazie ancora Donato |
| | |
| Bookmarks |
| |