Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 16, 00:29   #1 (permalink)  Top
Bertoxxx79
Guest
 
Messaggi: n/a
sono Roberto

ciao a tutti,
agli utenti del forum, al/ai creatori del forum, ai moderatori,
mi chiamo Roberto, ho 37 anni e vivo a torino.
anche se l'età all'anagrafe è da adulto, è da un po' che mi sento bambino.
chiunque di voi penso mi capisca.
mi sono iscritto in questo forum perché ho veramente un sacco di punti interrogativi.
innanzitutto vi chiedo se per caso qualcuno sa come avviare un'attività proprio con le auto elettriche, sterrato o pista o anche tutte e due. mi piacerebbe aprire un qualcosa che possa far divertire e farmi divertire. mi sento un po' megalomane, infatti in un mio disegno avevo fatto:il centro accettazione e iscrizione, la pista, paddock, officina meccanica, negozio nuovo usato, magazzino, sala bar, bagni, parcheggio.
spero sappiate aiutarmi. altra domanda molto importante è:
che auto mi suggerite? partiamo dal presupposto che sono rimasto alle gig nikko e reeltoys, (mi viene da ridere), devo prendere confidenza con la velocità. non vi nascondo che mi piacciono i monster track, belli grossi e ca..uti... hhihiihihihhihih.
spero di non essere stato logorroico e spero di trovare in questo forum amici che mi possano aiutare. per ora grazie a tutti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

p.s. non essendo nel mondo delle “macchinine“ non mi parlate con termini tecnici, o se proprio volete farlo poi mi spiegate il significato.

grazieeeee
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 16, 22:21   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Bertoxxx79 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
agli utenti del forum, al/ai creatori del forum, ai moderatori,
mi chiamo Roberto, ho 37 anni e vivo a torino.
anche se l'età all'anagrafe è da adulto, è da un po' che mi sento bambino.
chiunque di voi penso mi capisca.
mi sono iscritto in questo forum perché ho veramente un sacco di punti interrogativi.
innanzitutto vi chiedo se per caso qualcuno sa come avviare un'attività proprio con le auto elettriche, sterrato o pista o anche tutte e due. mi piacerebbe aprire un qualcosa che possa far divertire e farmi divertire. mi sento un po' megalomane, infatti in un mio disegno avevo fatto:il centro accettazione e iscrizione, la pista, paddock, officina meccanica, negozio nuovo usato, magazzino, sala bar, bagni, parcheggio.
spero sappiate aiutarmi. altra domanda molto importante è:
che auto mi suggerite? partiamo dal presupposto che sono rimasto alle gig nikko e reeltoys, (mi viene da ridere), devo prendere confidenza con la velocità. non vi nascondo che mi piacciono i monster track, belli grossi e ca..uti... hhihiihihihhihih.
spero di non essere stato logorroico e spero di trovare in questo forum amici che mi possano aiutare. per ora grazie a tutti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

p.s. non essendo nel mondo delle “macchinine“ non mi parlate con termini tecnici, o se proprio volete farlo poi mi spiegate il significato.

grazieeeee
Di che capitale disponi?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 12:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Mi era sembrato di capire che non si potesse parlare di "attività" in questo senso su un forum di modellismo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il plastico di Roberto rossocorsa86 Ferromodellismo 12 02 novembre 10 12:14
Occhio al Prezzo Roberto ! MokiMegaFan Aeromodellismo Ventole Intubate 16 28 giugno 10 21:10
Per Roberto 83 soleado Motoscafi con Motore Elettrico 5 15 novembre 09 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002