Discussione: sono Roberto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 16, 23:21   #2 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Bertoxxx79 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
agli utenti del forum, al/ai creatori del forum, ai moderatori,
mi chiamo Roberto, ho 37 anni e vivo a torino.
anche se l'età all'anagrafe è da adulto, è da un po' che mi sento bambino.
chiunque di voi penso mi capisca.
mi sono iscritto in questo forum perché ho veramente un sacco di punti interrogativi.
innanzitutto vi chiedo se per caso qualcuno sa come avviare un'attività proprio con le auto elettriche, sterrato o pista o anche tutte e due. mi piacerebbe aprire un qualcosa che possa far divertire e farmi divertire. mi sento un po' megalomane, infatti in un mio disegno avevo fatto:il centro accettazione e iscrizione, la pista, paddock, officina meccanica, negozio nuovo usato, magazzino, sala bar, bagni, parcheggio.
spero sappiate aiutarmi. altra domanda molto importante è:
che auto mi suggerite? partiamo dal presupposto che sono rimasto alle gig nikko e reeltoys, (mi viene da ridere), devo prendere confidenza con la velocità. non vi nascondo che mi piacciono i monster track, belli grossi e ca..uti... hhihiihihihhihih.
spero di non essere stato logorroico e spero di trovare in questo forum amici che mi possano aiutare. per ora grazie a tutti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

p.s. non essendo nel mondo delle “macchinine“ non mi parlate con termini tecnici, o se proprio volete farlo poi mi spiegate il significato.

grazieeeee
Di che capitale disponi?
clayrega non è collegato   Rispondi citando