| | #1 (permalink) Top |
| User | mi presento
ops..mi sono reso conto che nonostante abbia inserito qualche post e risposto qui e la non mi sono ancora presentato.. beh..mi chiamo ronny..28 anni di bassano del GRAPPA vicenza ho iniziato da poco 3 mesi circa..a far volare qualche aereo..un acrovolt da progetto in depron..distrutto irreparabilmente dopo 7 secondi di volo...ahahah poi su consiglio di un amico ho fatto lo tzagi col quale ho svolazzato nel monte grappa..record:90 secondi di volo..e poi ho abbandonato perchè troppa fatica a riprenderlo su e giu a piedi per la montagna.. poi ho fatto l'alimax..in depron..e avrebbe anche volato se non fosse stato per la radio..Walkera.. che non andava più di 100 metri di portata..e finalmente un aereo vero..l'easyglider elettrico e una flash 5 x col quale ho imparato da solo..ora è più toppe..scotch..che elapor ma vola che è una meraviglia..con le termiche di borso del grappa faccio anche 10-15 minuti di volo.. .. oltre agli aerei ho 2 barche elettriche..una macchineta,sempre elettrica e una moto un'aquila di mandello..Moto Guzzi Nevada 750..col quale scorrazzo su e giu per l'europa a feste e raduni..ebbene si..sono un biker aeromodellista..e metallaro anche..che dire poi..mi piace tutto quello che riguarda il celtico irlandese (2-3-4 giugno sarò a diblino..guinness..ARRIVOOOO..) complimenti per l'ottimo sito e saluti a tutti gli iscritti... ups..troppo lungo forse.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Bravo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Benrivà fra noaltri . Ma te preferissi la ghiness alla graspa ?Almeno xonta la graspa ta la ghiness
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per nicthepic:gnocca?non è ancora nata una tipa che fa per me..a parte l'aspetto fisico che è secondario deve adattarsi a vivere come me...sono sempre in giro in moto...tra feste e motogiri..dormo dove capita...albeghi,campeggi,prati,stazioni...basta un sacco a pelo...non sono per nulla raffinato..sono pure disordinatissimo...poi la ragazza che cerco non deve rompere le scatole se passo una giornata intera su un campo col mio aereo.. nemmeno Spirit e Oppurtunity su marte la hanno trovata una così...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |