Discussione: mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 06, 17:08   #1 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
mi presento

ops..mi sono reso conto che nonostante abbia inserito qualche post e risposto qui e la non mi sono ancora presentato..

beh..mi chiamo ronny..28 anni di bassano del GRAPPA
vicenza

ho iniziato da poco 3 mesi circa..a far volare qualche aereo..un acrovolt da progetto in depron..distrutto irreparabilmente dopo 7 secondi di volo...ahahah

poi su consiglio di un amico ho fatto lo tzagi col quale ho svolazzato nel monte grappa..record:90 secondi di volo..e poi ho abbandonato perchè troppa fatica a riprenderlo su e giu a piedi per la montagna..

poi ho fatto l'alimax..in depron..e avrebbe anche volato se non fosse stato per la radio..Walkera.. che non andava più di 100 metri di portata..

e finalmente un aereo vero..l'easyglider elettrico e una flash 5 x col quale ho imparato da solo..ora è più toppe..scotch..che elapor ma vola che è una meraviglia..con le termiche di borso del grappa faccio anche 10-15 minuti di volo.. ..
oltre agli aerei ho 2 barche elettriche..una macchineta,sempre elettrica e una moto un'aquila di mandello..Moto Guzzi Nevada 750..col quale scorrazzo su e giu per l'europa a feste e raduni..ebbene si..sono un biker aeromodellista..e metallaro anche..

che dire poi..mi piace tutto quello che riguarda il celtico irlandese (2-3-4 giugno sarò a diblino..guinness..ARRIVOOOO..)

complimenti per l'ottimo sito e saluti a tutti gli iscritti...

ups..troppo lungo forse..
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando