Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 luglio 10, 19:50   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Cacchio...allora io che mi ci diverto come un matto - a leggerli, difficilmente partecipo ai flame - sono tendenzialmente incivile e immaturo. Però a pensarci bene...sì, lo sono! Fortunatamente non ho figli a cui trasmettere le mie tare. Ma siamo proprio sicuri che i bambini abbiano bisogno del nostro esempio per diventare litigiosi, aggressivi, poco tolleranti? Non saranno tendenze innate all'uomo? Certo, dovremmo ( anzi, dovreste, voi che ne avete) insegnare loro a combattere queste pulsioni negative; ma ho il sospetto che senza un po', forse un bel po', di innata aggressività, staremmo ancora infrattati sui rami di qualche pianta nella savana africana, a sbirciare in basso per vedere se il leone se ne è andato.
Accidenti hai ragione da vendere!

Anche perchè l'uomo è nato per conquistare, dominare, difendersi e fare la guerra.
I sette peccati capitali, i quattro corpi dell'uomo, la reincarnazione, nulla è per caso ( lasciando perdere religione, militarismo e politica, che formano il triangolo della morte per l'uomo )

Malgrado ciò però, se si potesse evitare di evidenziare con flame gratiuti e poco costruttivi il lato peggiore di noi stessi, sarebbe meglio - a mio parere.

Nulla in contrario se a te piacciano ste cose, non ci vedo niente di anormale, e per questo non giudico

"L'uomo è libero di scegliere, ma non è libero di non scegliere" Sartre
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mi presento damix Presentiamoci 8 08 febbraio 15 22:04
Mi Presento... Fanctastik Elimodellismo Principianti 2 29 dicembre 08 12:19
mi presento bambi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 17 dicembre 08 17:04
Mi presento: ricca Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 27 agosto 08 15:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002