| | #151 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2004
| Citazione:
) per cui posso attendere di avere tutti i pezzi. Al che tu mi chiederai "ma che la fai a fare?" e io ti rispondo: non ho mai realizzato un modello in balsa e ricoperto in termotraibile, l'adrenalyn mi piace e sarebbe utile un passo passo piuttosto che un kit, percio' devo solo aspettare quelle uscite (per lo ucando poi vedro'), intanto cerco di imparare qualche cosa di modifica con lo sky scout (che al 90% sara' simile al lancair )
| |
| | |
| | #152 (permalink) Top |
| User |
Non mi è piaciuta la De Agostini ho fatto richiesta online dei numeri 2 e 3, mi è arrivata una email in cui c'è scritto che ho fatto un abbonamento con loro, ho inviato subito comunicazione tramite il loro sito scrivendo che non voglio nulla. Non è corretto pubblicizzare l'acquisto di 2 numeri e ritrovarsi con un abbonamento. Saluti |
| | |
| | #153 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
| Citazione:
![]() Tant'e' che sotto c'e' scritto: >>Potrai decidere di interrompere l'invio dell'opera in qualsiasi momento. << Forse pero' era megli che aspettavi a inviare la disdetta... Ciaoz | |
| | |
| | #154 (permalink) Top |
| User |
scusate ho preso il primo numero, carino, anche se odio queste raccolte , ma domanda stupida se mi si rompe la fusoliera o qualcosa durante il volo o durante il montaggio, dove trovo i pezzi di ricambio? mi devo rivolgere ogni volta alla deagostini? grazie |
| | |
| | #155 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
| | |
| | #156 (permalink) Top |
|
Sempre riguardo alla colla: a me sembra sempre piu' uguale alla uhu creative questa uhu twist & glue , tant'e' che oggi ad auchan a parco leonardo a roma ne ho prese altre 2 a 1,80 circa l'uno, hanno la stessa quantita' della uhu creative solo che questa costa quasi il doppio (forse la uhu por e' ancora piu' conveniente) e comunque il formato della twist & glue mi sembra molto utile (incolla a goccia o a "pennellata", carino!)....aspetto anche quella del numero 1 in omaggio |
| | |
| | #157 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
questo è scritto nel sito del barone rosso " Su www.deagostiniedicola.it è disponibile un'offerta lancio particolarmente vantaggiosa che prevede: - il primo numero gratis - 2 fascicoli al prezzo di uno - il simulatore di volo gratis - in più, in regalo: un portacellulare, uno zaino e un borsone firmati The Bridge. Sarà inoltre attivato un servizio con l'esperto on line, per chiarire eventuali dubbi o incertezze nel montaggio dei tre aeromodelli" non parla di abbonamenti ma ovviamente non essendo il sito de agostini non deve farlo comunque leggendo da qui e proseguendo nell'acquisto già mentalmente sei predisposto che stai acquistando 2 numeri non un abbonamento. questo è quello che sta scritto sulla cartolina d'ordine online "Compila la scheda e riceverai a casa tua senza alcun obbligo i numeri dell'opera e i regali previsti dall'offerta." quest'ultima frase è quanto meno ambigua in quanto si fa riferimento all'offerta che prevede i numeri 2 e 3 al prezzo di uno e il numero 1 in regalo, non c'e scritto da nessuna parte che stai facendo un abbonamento ovviamente la parte "potrai decidere di interrompere l'invio dell'opera in qualsiasi momento" è scritta di un bel colore nero su sfondo azzurro per renderla quasi invisibile. comunque adesso aspetto se mi risponde il servizio clienti de agostini poi decido cosa fare sicuramente non completarla tutta . saluti | |
| | |
| | #158 (permalink) Top |
|
Sicuramente in questo tipo di cose i giochi di parole sono pensati e ripensati da chi fa questo lavoro (ovviamente escludo il barone e il suo sito), pero' e' risaputo che se aderisci a questo tipo di cose vuol dire che ti abboni, poi in qualsiasi momento puoi disdire, come e' scritto su piu' parti, sito e cartolina. Se ci pensi, che te ne fai di 3 numeri se poi non continui l'opera? Per questo se aderisci ti abboni perche' manifesti l'interesse a continuare, poi se non ti va li chiami, rifiuti gli invii e tutti contenti. Se vai a fare l'analisi logica delle parole scritte li o addirittura qui che non c'entra nulla con la dea allora ti viene un mal di testa, una incavolatura, chi te lo fa fare? |
| | |
| | #159 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
allora vi e' arrivata l'uscita 2? io sono andato a prendelo ieri... l'ho' preso nel c.... e l'uscita heheheh semiala destra parte centrale ali rinforzo ali viteria......decal...simulatore che da' me non funziona............... ciaoooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |