Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 07, 20:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aquila1
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 246
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Post A Tutti Gli Abbonati Flymania


Volevo sottoporre a tutti coloro che stanno facendo la raccolta De Agostini FlyMania due questioni che sul Forum della DeA sono state CENSURATE.
1) Venerdi 23/02/07 ho telefonato alla DeA per avere un supporto tecnico in quanto ho trovato alcune difficolta nell'assemblaggio della semiala del modello Adrenalyne, l'operatore molto gentile mi fornisce il numero di un Cellulare quindi a pagamento del loro esperto, a questa risposta mi sono incavolato e ho scritto sul forum della DeA ciò che mi era successo cercando di ottenere l'appoggio di altri clienti della DeA nel affrontare uniti questa situazione .
2)Nell'opera hanno regalato una copia del noto simulatore Real Flight edizione Flymania con lo scopo di aiutarci ecc. ecc, ma non hanno specificato che il simulatore funzionava solo acquistando il loro radiocomando completo di interfaccia USB.(bella manovra economica).
A questo punto ho chiesto sempre all'operatore se era previsto l'acquisto della sola interfaccia USB per altri modellisti che già possedevano un radiocomando ? ... indovinate la risposta !!!.
Allora ri-accedo sul forum e creo una nuova discussione su quest'altro problema.

Volete sapere cosa è successo ? ... l'amministratore del forum mi ha a CENSURATO i miei messaggi.

In privato mi ha scritto " ad ogni modo io ho modificato un modello di FMS per renderlo simile allo skyscout ... se ti interessa posso inviarlo anche a te, mi devi però prima inviare una @ tu, così nella risposta posso mettere gli allegati, ciao Paolo "


Mi domando si può censurare un post-discussione in un forum?
Quindi ho deciso di postare sul Barone questa situazione.
Da parte mia domani mattina li martellero di Fax e email di protesta se qualcuno si vuole associare posti qui sotto la data e l'ora del fax o della email e il proprio pensiero in proposito

Ultima modifica di Aquila1 : 25 febbraio 07 alle ore 20:21
Aquila1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 20:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
E' un peccato che si comportino in questo modo, loro rischiano di perdere clienti e noi rischiamo di perdere nuovi amici aeromodellisti
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 21:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hoodlum
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 508
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Non è la prima volta che la deagostini fa sta robba.Io prima di riuscire ad avere un fascicolo con relativo pezzo per il mio robottino ho dovuto fare tentativi per 4 mesi...3 volte mi hanno mandato il pezzo sbagliato...una volta il pezzo di un altra edizione...senza parlare poi del telefono del servizio clienti...vi dico solo che inizia con 199

Saluti
Flà
hoodlum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 22:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
Ma perchè vi ostinate a comperare la roba DeA?
Allora siete masochisti!
Alex

Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1
Volevo sottoporre a tutti coloro che stanno facendo la raccolta De Agostini FlyMania due questioni che sul Forum della DeA sono state CENSURATE.
1) Venerdi 23/02/07 ho telefonato alla DeA per avere un supporto tecnico in quanto ho trovato alcune difficolta nell'assemblaggio della semiala del modello Adrenalyne, l'operatore molto gentile mi fornisce il numero di un Cellulare quindi a pagamento del loro esperto, a questa risposta mi sono incavolato e ho scritto sul forum della DeA ciò che mi era successo cercando di ottenere l'appoggio di altri clienti della DeA nel affrontare uniti questa situazione .
2)Nell'opera hanno regalato una copia del noto simulatore Real Flight edizione Flymania con lo scopo di aiutarci ecc. ecc, ma non hanno specificato che il simulatore funzionava solo acquistando il loro radiocomando completo di interfaccia USB.(bella manovra economica).
A questo punto ho chiesto sempre all'operatore se era previsto l'acquisto della sola interfaccia USB per altri modellisti che già possedevano un radiocomando ? ... indovinate la risposta !!!.
Allora ri-accedo sul forum e creo una nuova discussione su quest'altro problema.

Volete sapere cosa è successo ? ... l'amministratore del forum mi ha a CENSURATO i miei messaggi.

In privato mi ha scritto " ad ogni modo io ho modificato un modello di FMS per renderlo simile allo skyscout ... se ti interessa posso inviarlo anche a te, mi devi però prima inviare una @ tu, così nella risposta posso mettere gli allegati, ciao Paolo "


Mi domando si può censurare un post-discussione in un forum?
Quindi ho deciso di postare sul Barone questa situazione.
Da parte mia domani mattina li martellero di Fax e email di protesta se qualcuno si vuole associare posti qui sotto la data e l'ora del fax o della email e il proprio pensiero in proposito
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 07, 15:54   #5 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69
Ma perchè vi ostinate a comperare la roba DeA?
Allora siete masochisti!
Alex
quelle opere purtroppo si rivolgono ad una clientela sprovveduta, e in quanto tale, facilmente inchiappettabile.
SVEGLIAAAAAAAAAA
campo di volo + istruttore
  Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 07, 16:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
quelle opere purtroppo si rivolgono ad una clientela sprovveduta, e in quanto tale, facilmente inchiappettabile.
SVEGLIAAAAAAAAAA
campo di volo + istruttore
non volevo dirlo io altrimenti passo per il solito rompic...


ragazzi, non lamentatevi, vi state facendo bellamente prendere per i fondelli, e vi è stato detto decine di volte in questo forum di non comprare quella spazzatura: vi scuciono il doppio dei soldi che spendereste per la stessa roba in un negozio.
Per cosa? Per il pagamento "a rate" ?
Ci sono decine di società che fanno pagamenti a rate al giorno d'oggi.. chiedete 1000 euro ve li danno come se fosse acqua, pochi interessi andate al negozio e comprate tutto quello che volete.

Con i soldi che risparmiate, vi iscrivete ad un campo di volo e non vi fate trattare come imbecilli dalla DeA

Poi si sà, ognuno è libero di far quel che vuole, ma poi se gli va male non deve lamentarsi, uomo avvisato, mezzo salvato.

Con cordialità
Raf
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Flymania RC De Agostini BaroneRosso News 275 05 marzo 10 15:03
flymania de agostini: fascicolo 53 bienne Aeromodellismo 8 11 febbraio 08 22:47
Abbonati RCM cerco!!! agomago Modellismo 3 08 febbraio 06 22:12
Nuovo carrello T-Rex HELIUP per gli abbonati del crash.... Heliup Elimodellismo Motore Elettrico 15 19 gennaio 06 11:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002