Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 06, 11:16   #151 (permalink)  Top
Rata
User

Data registr.: 24-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it
scusate la domanda voi che avete intenzione di iniziare questa collezione o come si chiama..... ma voi riuscite davvero a resistere 18 settimane con un modello che vi sembra sempre più pronto al volo ma che non potete usare per 4 mesi e mezzo???? io personalmente trovo la cosa impossibile..... non so voi....
Eheh be' detta cosi' chiunque ti risponde che l'attesa non e' bella pero' secondo il sito dea pare che ci saranno 2 uscite al mese fino al numero 13 e poi 4 al mese, non so se chi si abbona avra' la stessa cadenza pero' insomma si finisce prima (consideratelo se pensavate di farlo tutto a 20 euro al mese) e comunque personalmente ho sempre un aereo sotto le mani da ideare-realizzare-far volare (almeno fino al 2010 ) per cui posso attendere di avere tutti i pezzi. Al che tu mi chiederai "ma che la fai a fare?" e io ti rispondo: non ho mai realizzato un modello in balsa e ricoperto in termotraibile, l'adrenalyn mi piace e sarebbe utile un passo passo piuttosto che un kit, percio' devo solo aspettare quelle uscite (per lo ucando poi vedro'), intanto cerco di imparare qualche cosa di modifica con lo sky scout (che al 90% sara' simile al lancair )
Rata non è collegato   Rispondi citando