| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005
| Citazione:
Gli 870 spesi...1.740.000 £ per chi se lo fosse dimenticato, saranno serviti a farvi odiare l'aeromodellismo e decidere che la prossima volta farete un bel veliero in legno (consiglio la Royal Louis) Io ribadisco che pur se spenderei i mie soldi diversamente, voi fate pure la raccolta, va benissimo, ma poi fatevi aiutare da modellisti davvero esperti per farli volare non fatelo da soli.... Il DVD l'ho visto e se pur fatto bene da un punto di vista di publicitario e molto accattivante, non insegna ssolutamente nulla!!!!!!.............Se Maradona facesse un DVD:......stoppate la palla al volo mentre correte, poi prima che tocchi tera colpitela col tacco e girandovi repentinamente scattate verso la porta avversaria, con una veronica saltete altri 2 difensori, poi pallegiando saltate altri due giocatori ed una volta arrivati al limite dell'area di rigore calcolando il vento , la posizione del portiere fate partire un tiro d'effetto che scavalchi il portire e subito dopo la palla deve scendere sotto l'incrocio dei pali!!.....GOOOALLLLLLLLLLL!!!!!!! caspi se lo facesse davvero imparerei a giocare come lui!!! Non credete ?!?! Ultima modifica di BICCIO : 23 agosto 06 alle ore 21:50 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
intanto la radio e' a 99 euro! poi che *************** a detto che si deve volare da soli? fare la raccolta non vuole dire =impara da solo! porca loca non fatemi incavolare e...... la raccolta secondo me' vale 700 euro tra regali modelli regolatori caricabbaterie servi radio ecc... poi cosa centra il modo di imparare a volare? sin dalla prima uscita dice che i primi voli bisognia farsi aiutare da persona esperta in luoghi creati per il volo.... per tanto smettiamola di scrivere cose a vanvera e cerchiamo di essere realistici.......... qua' non si sta' discutendo del fatto che con le uscite si diventa aereomodellisti ma sicuramente e' un buon aiuto DIDATTICO per la pratica ci sono i campi volo con un istruttore e il doppio comando ecc.... si sta' discutendo del valore dell'offerta qualita' dei materiali ecc.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005
| Citazione:
Per il resto rileggi tutto il post e c'è chi scrive di andare nella radura vicino casa con la ragazza a far volare il modello e se si rompe si fanno 4 risate ed altri che dicono se può imparare da soli a volare. Quindi non sono io che parlo a vambera | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
comunque no si e' obbligati a comprarla perche' con 100 euro si compra una radio a 4 canali hitek con i servi ricevente ecc... secondo me' imparare a volare da soli non e' impossible ma diventa moooooooooolto difficele imparare.. PER IMPARARE CI VUOLE UN ISTRUTTORE CON IL DOPPIO COMANDO secondo me! poi se loro si divertono a piantare i modelli nel parcheggio dell'ipercop che colpa ne ha la deagostini? nei fascicoli c'e' scritto che si deve andare in areee attrezzate al volo.. qua' di sta' discutendo dell'ignioranza della gente le uscite cosa centrano? alla fine un qualsiasi pinco pallino puo' andare in un negozio di modellismo comprare un elicottero a scoppio e poi se ne va' al parco a volare come se fosse un giocattolo magari ammazza anche qualcuno ma in galera chi ci metti il negoziante? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Catania
| Allora...
In poche parole:chi vuole fare la collezione la faccia. Io non ho capito bene le persone che sono pro(questa collezione)e le persone contro.
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
.Io l mio piano l'ho fatto: 1) Compro l'opera fino al numero 18 per completare il primo modello, dubito che proseguiro oltre ma non si sa mai. 2) Mi iscriverò al campo di volo della mia zona, dove acquisterò una radio compatibile per il doppio comando che mi consiglierà l'istruttore ... per non sfasciare i modelli . (anche perche quella dell'opera non mi convince) 3) Una volta imparato discretamente (dopo, uno due o dieci anni) allora si apriranno le danze con progetti costruzioni e sperimentazioni varie. Ma la domanda che vorrei porrre a chi è più esperto di me è questa: Una volta premesso che la sicurezza è essenziale, che un istruttore nelle prime fasi è altamente consigliato per non correre il rischio di arrecare danni a persone o agli aereomodelli ,che nei campi di volo autorizzati oltre la sicurezza c'è la possibilità di imparare molto da persone esperte, che se ci viene in mente di sperimentare un nostro modello in un luogo che non sia il campo, avere il buon senso è il giudizio di essere assolutamente certi di non arrecare danni a cose o persone ....al di la di tutto questo, per il primo modello proposto vale la pena di acquistarlo? verrebbe a costare circa 170 euro compreso di tutto. Magari per chi è esperto è più facile capirlo: materiali, fattura ecc. GRazie | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bravo.. se valuti solo il modello, per 170 non ne vale la pena. Per la stessa cifra riesci a prendere un easystar/easyglider ed elettronica che sicuramente potrai riutilizzare in altri modelli in futuro....
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
-Pericolosità dell'aeromodellismo in mano ad una massa di (benintenzionate) persone -Serietà della DeA nel non piantarti a metà raccolta -Costo totale della serie, e qualità del materiale fornito Fatte queste considerazioni, si parla di pro e contro.... tutto qui, non ci sono schieramenti politici o editoriali o che altro... solo si discute sull'effettiva utilità di questa raccolta, rispetto al prezzo che ti chiedono... magari qualche novizio sta leggendo questa discussione ed evita di fare ca--ate!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |