| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005
| Citazione:
Gli 870 spesi...1.740.000 £ per chi se lo fosse dimenticato, saranno serviti a farvi odiare l'aeromodellismo e decidere che la prossima volta farete un bel veliero in legno (consiglio la Royal Louis) Io ribadisco che pur se spenderei i mie soldi diversamente, voi fate pure la raccolta, va benissimo, ma poi fatevi aiutare da modellisti davvero esperti per farli volare non fatelo da soli.... Il DVD l'ho visto e se pur fatto bene da un punto di vista di publicitario e molto accattivante, non insegna ssolutamente nulla!!!!!!.............Se Maradona facesse un DVD:......stoppate la palla al volo mentre correte, poi prima che tocchi tera colpitela col tacco e girandovi repentinamente scattate verso la porta avversaria, con una veronica saltete altri 2 difensori, poi pallegiando saltate altri due giocatori ed una volta arrivati al limite dell'area di rigore calcolando il vento , la posizione del portiere fate partire un tiro d'effetto che scavalchi il portire e subito dopo la palla deve scendere sotto l'incrocio dei pali!!.....GOOOALLLLLLLLLLL!!!!!!! caspi se lo facesse davvero imparerei a giocare come lui!!! Non credete ?!?! Ultima modifica di BICCIO : 23 agosto 06 alle ore 21:50 | |
| | |
| Bookmarks |
| |