| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
complimenti bel lavoro | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Visto il tempo non so come sia la situazione, ma Paradox frequenta la bissuola...non so se conosci il posto. Bella realizzazione, se riesci a ricavarne uno stampo mi sembra un ottima cosa, la mia alla fine è venuta un po' pesantina, la balsa mi ha puppato un sacco di resina. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Citazione:
Sì conosco il Bissuola, ogni tanto ci vado, ma non con le barche, con i figli Ho parlato con alcuni radiovelisti che vanno lì, e anche loro la pensano come me, non è il posto più adatto. Il laghetto è un po'....affossato e non c'è un gran chè di vento, almeno nel periodo caldo....magari d'inverno...io il Palo l'ho fatto correre solo al mare. La mia Blue non è in balsa, ma tiglio (mi sembra) 7x3, quindi più pesantina come legno ma dovrebbe bersi meno resina, quindi alla fine...ti saprò dire, anche perchè vorrei riuscire a stare sotto l'1,4 Kg e avere un bulbo di 600/650 g. Per i settaggi magari ti chiederò qualche consiglio, se posso. Il Palo non riuscivo a farlo virare benissimo, anzi direi che...1 volta sì e 10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |