| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Cià
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Voglio vedere come trovi il tempo per mettere in acqua il tuo "giocattolo" a vela, anche se è il modello più bello che esiste....
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
|
Vabbè, a parte i problemi personali ed il fatto che, come spesso mi accade, sono latitante in acqua, come sta andando?? Cubasan??? Capitanb????
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
io sono ancora in attesa (in fondo l'ho ordinata solo un paio di settimane fa) ... intanto sto studiando come colorerò lo scafo e se metterò qualche motivo sulle vele - a mia moglie piacerebbe che riprendessi i motivi di Pirates Of The Caribbean (lo so che è un VOR e non c'entra niente, ma la moglie è pur sempre la moglie) e continuo a imparare col microbo, che tanto male poi non va di certo, Matthias e Alberto ne san qualcosa speriamo di vederci presto al laghetto, con una barca o l'altra tanto basta navigare ciao M | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche se.............ALLA MOGLIE NON SI COMANDA! | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
, anche se convivo e ci faccio un pensierino (neanche tanto ...ino) ![]() quanto al Minihordak, sono contento di sapere che "presto" ce ne sarà "uno" in acqua, il mio..... boh, devo trovare il tempo, così è una vera schifezza... A presto e buon vento.
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
alla moglie non si comanda, come dici tu, ma Giulia ha spesso anche parte attiva in quello che faccio. Ad esempio lo schema dei colori della Pinprick che è la mia SeaDolphin (ora purtroppo non ho foto a portata di mano perchè sono in trasferta su un PC non mio) è merito anche suo. Lei è la grafica di famiglia, per cui qualunque scelta farò per la mia Minihordak ci sarà anche il suo zampino. Piuttosto ho un po' di dubbi su che vernici usare (lo scafo del minihordak è vetroresina), come eventualmente colorare le vele, su come attaccare dei testi / scritte / sponsor sullo scafo, etc. etc. Ma ho visto che qui sul forum ci son già un po' di thread al riguardo e me li studierò per benino. L'altro mio dubbio è quanto sia discutibile usare una livrea di una barca vera su un modello che non riproduce manco lontanamente l'originale (a dire il vero non saprei nemmeno dire cosa riproduce la Minihordak, c'è qualcuno che me lo sa dire ???) Ciao M. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |