| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2011
| Censimento barche a Vela radiocomandate.
Hai una vecchia barca radiocomandata in soffitta o in garage? Magari era di tuo Zio o del nonno? Fammelo sapere che potremmo conoscerci e fare un censimento di tutti questi modelli. In particolare i modelli di classe M (Marblehead 130 cm) , classe A (Alien 160 cm) , classe 1 metro , Ten Rater (10R ) ecc. Lo scopo e quello di incontrarci e soprattutto rimettere in acqua queste bellissime barche , costruite perlopiu in bellissimi fasciami di legno , facendo regate come si usa in altre parti del mondo. Presentati alla fiera di Verona presso lo stand dello Yacht club Verona , magari portando anche delle foto . Vuoi portare anche il modello? Magari! Lo puoi mettere nella piscina coi ventilatori e provarlo in tutta sicurezza. Ciao. Apostoli Massimo Ps. se non hai la possibilita' di venire in fiera mandami un messaggio che ci conosciamo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
|
allora spolverando e scavando in garage ho tovato: un classe A modello Alien-Ra. 5 classe M: un Monark 2 un Astra (è possibile armarlo anche a 10R) un Mar-GO un Pizzarello modello Cao un Dream (auto costruzione su clone Mar-Go) 4 classe un metro un Image un IKAD un Pizzarello un autocostruito una barca di 90 cm autocostruita un trimarano Fidji una un piede Queste naturalmente sono quelle pronte alla vela, quelle in cantiere che non si sa quando finirò, se mai finirò sono diverse...
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
1 classe A modello alien 3 classe M un pizzarello modello Bueo e un astra e una molto vecchia che non so che roba è 1 RG65 modello Blue splash
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE Ultima modifica di grakula : 18 marzo 11 alle ore 00:36 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Bene, iniziamo alla grande . Ho avuto molte segnalazioni di vecchie barche . Il database si sta pian piano gonfiando e a breve potrei pubblicarlo in un sito. Intanto volevo segnalarvi un sito Americano da dove e' partita la passione per le barche un po' datate. Potete trovare delle bellisime foto dove trovate i ns. avi che si divertivano con le barchette . http://www.usvmyg.org/index.html Ciao Apostoli Massimo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
le mie barche sono tutte abbastanza recenti (7 anni) 2 da 120 cm 1 usata per le regate ma sinceramente non so cosa sia 1 VOR-70 1 barca di 80 cm autocostruita 1 rg-65 (jiif-65) 1 Oceanis 1 IOM in dirittura d'arrivo L'unica ad essere un po' datata è 1 goletta bi-albero fatta negli anni 60 statica (guardando il film scandalo al sole) trasformata in dinamica nel 2004
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
...........è che ci sarebbero in arrivo altri due classe A che pensavo di prendere per puoi usarle per far provare il giochino a persone nuove........il problema è poi dove le metto ![]()
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Se avete la pazienza di mandarmi i dati delle barche (quello che riuscite ) allego una specie di modulo dove potete inserire il tutto e inviarmelo via Messaggio Privato . (in formato excel (.zip) se avete piu' barche , in formato word (.doc) se ne avete solo una da censire) Ciao Massimo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Non è che stai istituendo una specie di redditometro e poi lo passi al fisco?? con tutte le barche che ho, e meno male che non ho menzionato tutti gli altri aggeggi,un controllo fiscale non me lo toglie nessuno!!
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() ![]() Effettivamente la parola censimento ti fa mettere un po' in allerta fisco ![]() Il mio intento comunque e' quello di rispolverare certe classi che altrimenti finirebbero in soffitta. Durante la fiera ho censito molte classi A e 2 metri del Garda . Sembra che l'interesse per queste due sia ancora molto. Ci vuole solo un piccolo stimolo per far nascere qualche regatina di qua' e di la'. Ricordo che il censimento vale per tutte le classi : nuove , vecchie, legno , vtr , con o senza radiocomando .... ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |