Discussione: Minihordak.......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 07, 18:23   #39 (permalink)  Top
capitanb
User

L'avatar di capitanb

Data registr.: 23-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO
Guarda il mio su progeetto di Francesco Bussi http://www.baronerosso.it/forum/gall....php?i=545&c=9
anche se.............ALLA MOGLIE NON SI COMANDA!
davvero notevole, complimenti

alla moglie non si comanda, come dici tu, ma Giulia ha spesso anche parte attiva in quello che faccio. Ad esempio lo schema dei colori della Pinprick che è la mia SeaDolphin (ora purtroppo non ho foto a portata di mano perchè sono in trasferta su un PC non mio) è merito anche suo. Lei è la grafica di famiglia, per cui qualunque scelta farò per la mia Minihordak ci sarà anche il suo zampino.

Piuttosto ho un po' di dubbi su che vernici usare (lo scafo del minihordak è vetroresina), come eventualmente colorare le vele, su come attaccare dei testi / scritte / sponsor sullo scafo, etc. etc.

Ma ho visto che qui sul forum ci son già un po' di thread al riguardo e me li studierò per benino.

L'altro mio dubbio è quanto sia discutibile usare una livrea di una barca vera su un modello che non riproduce manco lontanamente l'originale (a dire il vero non saprei nemmeno dire cosa riproduce la Minihordak, c'è qualcuno che me lo sa dire ???)

Ciao
M.
capitanb non è collegato   Rispondi citando