| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Banana split II
Stavolta ho avuto l'accortezza di dare il mordente al fasciame prima di tagliarlo. Tecnica costruttiva come la prima, ho "inciccito" la sezione maestra e approfondito la prua. Come al solito ho fatto di testa mia
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Benissimo. Un pò instabile nelle andature di poppa, ma al traverso e di bolina potevo mettere la radio in terra
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Scafo pronto. Sto aspettando due servi argano da aliexpress e poi comincio gli interni e le vele. Sono tentato di passare dalla mia vecchia multiplex cockpit in 35 mhz alla taranis, ma ho paura sulla portata in acqua della taranis. L'idea è quella di farci FPV: sulla prima barchetta è stato entusiasmante ma avevo problemi di range con la tx video. Vorrei tirare almeno un km. Qualcuno ha esperienza ?
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Boh ? Il mio problema è la portata della taranis sull'acqua, non quella video, che (spero) di aver risolto con antenne ed altro.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Com'è andata con la barchetta..?..Completata..?.. ![]() Forse per avere range maggiore, si potrebbe valutare di disporre la ricevente sull'albero per avere l'antenna più in alto possibile...si avrebbero i cavi un po' lunghi, ma twistandoli non dovrebbero dare problemi (?) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
La barchetta è ancora in lavorazione. Sarà una gestazione lunga, mi serve questa estate. ![]() Per la tx video ho preso il necessario per fare una prolunga all'antenna che poi monterò in penna. Mentre per i comandi resterò in 35 mhz
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 05 febbraio 24 alle ore 09:58 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |