| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2013 Residenza: Genova
| Regate modelli rc a vela
Egregi Signori buongiorno, sono un ex velista di singolo (Laser - Dinghy 12 p.) che per raggiunti limiti di eta' e per rispetto a ginocchia e schiena ha deciso di non andare a piu' a vela appeso alle cinghie della barca, " eppure il vento soffia ancora " e la vela RC mi sembra un ottimo surrogato a quella classica. Visitando i siti delle varie classi mi sono imbattuto nella "Footy Class" che a differenza delle sorelle maggiori consente con costi nettamente inferiori, ah questa corsa agli armamenti,di poter regatare e non solo, ma anche di progettare, costruire, almeno a chi ne e' in grado, la propria barca traendone maggiori soddisfazioni. Approfitto della Vostra disponibilita' per chiederVi cosa ne pensate di questi due kit: Easy Footy - e' un kit completo? Nella scatola di montaggio a parte scafo deriva e timone sono compresi anche i materiali per costruire i rigs delle vele, ci sono i servi, la ricevente e la trasmittente? Chi lo vende ? Il prezzo? Footy 1299 - from England - Idem come sopra. Chi lo vende? Il prezzo? Non ho mai preso un radiocomando in mano e prima di costruire da zero una barca che poi magari naviga all'indietro (dopo i match race sarebbe un'idea) mi affido totalmente ai Vostri buoni consigli: Vi ringrazio anticipatamente, e porgo i miei cordiali saluti. Buon vento Mirco Bozzano |
| | |
| Bookmarks |
| |