Citazione:
Originalmente inviato da mircobozzano ....
Approfitto della Vostra disponibilita' per chiederVi cosa ne pensate di questi due kit:
Easy Footy - e' un kit completo? Nella scatola di montaggio a parte scafo deriva e timone sono
compresi anche i materiali per costruire i rigs delle vele, ci sono i servi, la ricevente
e la trasmittente? Chi lo vende ? Il prezzo?
Footy 1299 - from England - Idem come sopra. Chi lo vende? Il prezzo?
......
Vi ringrazio anticipatamente, e porgo i miei cordiali saluti.
Buon vento
Mirco Bozzano |
ciao, ti posso rispondere a proposito dei kit.
Easy footy non è un kit, ma solo dei disegni freeware online qui sul barone e sul nostro sito.
Ci sono pagine e pagine di documentazione con tutta la sequenza costruttiva descritta per fare la barchetta da zero in circa 20 ore di lavoro e con uan spesa ridicola.
La topic di riferimento è questa:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ty-depron.html
l link a tutta la documentazione, i disegno la lista dei materiali e le sequenze di realizzazione sono qui sul nostro sito
Easy Footy Project
In occasione di qualche fiera avevo preparato qualche kit dimostrativo per invogliare i più pigri, ma prima di verona 2014 (inizio marzo) non so se ci sara\ qualcosa.
Se vuoi fartela, però, con poco lavoro e molto divertimento potrai fartela da zero.
Il kit inglese lo vedi a questo link
Footy 1299 - Birmingham Model Yacht Club
però, che io sappia, non è importato in Italia
in ogni caso, visto dove abiti, la cosa migliore è che tu vada a trovare gli amici di genova, navighi un po' con loro e con al barca demo e poi, dopo aver toccato con mano cosa sono le Footy... potrai fare le scelte migliori per continuare a divertirti e regatare in compagnia.
Ciao