Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 13, 20:04   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2010
Residenza: Meda e dintorni
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ma... oltre a preoccuparti dell'attaccamento al vino di Livio (che a me preoccupa anche di più dati i precedenti)...
Pensi di venire?
Boh Qui da me (e non solo) prevedono neve, vedi un po' tu...

Non garantisco nulla. Nel caso ho comunque una 2.4 Ghz.
__________________
bye
Gianluca
gian73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 20:14   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Ciao Claudio,
pur condividendo la stessa città, non ci vediamo e sentiamo mai. Forse si farà sentire o vedere.
Ad oggi solo torinesi e genovesi? Peccato che Camillo abiti così lontano, sono sicuro che verrebbe molto volentieri a giocare con noi. Del gruppo dei milanesi coinvolti con la mia e la tua barca, non si sa nulla?
Ciao. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 20:35   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FootyITA31
 
Data registr.: 08-11-2010
Residenza: PESCARA
Messaggi: 430
Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Ciao Claudio,
pur condividendo la stessa città, non ci vediamo e sentiamo mai. Forse si farà sentire o vedere.
Ad oggi solo torinesi e genovesi? Peccato che Camillo abiti così lontano, sono sicuro che verrebbe molto volentieri a giocare con noi. Del gruppo dei milanesi coinvolti con la mia e la tua barca, non si sa nulla?
Ciao. Federico Steri.
che dire, maledetti klingon mi hanno fregato il teletrasporto

divertitevi!!!
FootyITA31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 13, 00:33   #14 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
... Del gruppo dei milanesi coinvolti con la mia e la tua barca, non si sa nulla?
Ciao. Federico Steri.
Purtroppo l'amico Felcini l'ho sentito l'altro giorno ed era ancora in ospedale per qualche piccola complicazione post operatoria e quindi non ci sarà di sicuro. Pedrini non so, penso avrebbe piacere di venire con Felcini, ma non so se i muoverà da solo da Milano.
Lo sentirò nei prox giorni.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 15:05   #15 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Regata Footy domenica 17 marzo ad Avigliana-possibile rinvio/anticipo

Elenco iscritti a oggi pomeriggio

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
1) Livio Rovaretto ITA 43 frequenza 2.4
2) Cristiano Santiglia ITA 76 frequenza 2.4
3) Giuseppe Allegra ITA 102E Frequenza 40925
4) Giovanni Gambacciani ITA 102C frequenza 2.4
5) Roberto Broccoletti ITA 18 frequenza 2.4
6) Claudio Vigada ITA 102 frequenza 2.4
7) Carlo Rossi ITA 92 frequenza 2.4
8) Gigi Audizio ITA 84 frequenza 2.4
9) Federico Steri ITA 77 frequenza 2.4


Purtroppo le previsioni che fino all'altro giorno erano buone pare volgano al peggio stabile con neve diffusa su tutto il piemonte.

Stiamo prendendo in considerazione la possibilita` di rinviare la regata alla settimana successiva o, se tutti fossero d'accordo, ad anticiparla al sabato.

Tra stasera e domani faro` un giro di telefonate, ma chi legge e viene potrebbe anticipare qui sotto cosa ne pensa e la sua disponibilita`, grazie
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 17:44   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Elenco iscritti a oggi pomeriggio





Purtroppo le previsioni che fino all'altro giorno erano buone pare volgano al peggio stabile con neve diffusa su tutto il piemonte.

Stiamo prendendo in considerazione la possibilita` di rinviare la regata alla settimana successiva o, se tutti fossero d'accordo, ad anticiparla al sabato.

Tra stasera e domani faro` un giro di telefonate, ma chi legge e viene potrebbe anticipare qui sotto cosa ne pensa e la sua disponibilita`, grazie
Per me sabato è ok... ho in forse l'arbitraggio nel pomeriggio ma la mattina fino a dopo pranzo sono sicuramente libero.

arvzze
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 17:58   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2010
Residenza: Meda e dintorni
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Elenco iscritti a oggi pomeriggio



Purtroppo le previsioni che fino all'altro giorno erano buone pare volgano al peggio stabile con neve diffusa su tutto il piemonte.

Stiamo prendendo in considerazione la possibilita` di rinviare la regata alla settimana successiva o, se tutti fossero d'accordo, ad anticiparla al sabato.

Tra stasera e domani faro` un giro di telefonate, ma chi legge e viene potrebbe anticipare qui sotto cosa ne pensa e la sua disponibilita`, grazie

Occhio che il 24 (la settimana successiva) e' in programma la prima regata della Brianza Cup

bye
Gianluca
__________________
bye
Gianluca
gian73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 21:41   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 161
Claudio, come ben sai il sabato lavoro e nel pomeriggio sono incasinato al massimo con l'AIB. Abbiamo una riunione alla quale non posso mancare; propongo la domenica sucessiva. Fammi sapere al più presto la decisione finale per avvertire gl'altri.
liviovela48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 21:56   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Ciao a tutti,
mi sono appena sentito con Claudio e considerando le difficoltà ad anticipare o a posticipare la regata di domenica, abbiamo deciso di lasciare invariata la data di domenica 17 marzo.
Per noi che partiamo da più lontano, chiederemo informazioni alla mattina prima di partire, per tutti gli altri che dalla lista degli iscritti dovrebbero essere di Torino, valuterete vedendo le condizioni meteo.
Secondo me e' Camillo che non vuole farci giocare. Approposito Maestro, tra esattamente un mese ci sarà la regata a Genova e qui il meteo non riuscirai a convincerlo, cosa dobbiamo fare per averti con noi? Devo venirti a prendere in macchina? O forse basta farti vedere lo stampo delle appendici che ti piacciono tanto?
Ciao. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 11:44   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FootyITA31
 
Data registr.: 08-11-2010
Residenza: PESCARA
Messaggi: 430
Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi sono appena sentito con Claudio e considerando le difficoltà ad anticipare o a posticipare la regata di domenica, abbiamo deciso di lasciare invariata la data di domenica 17 marzo.
Per noi che partiamo da più lontano, chiederemo informazioni alla mattina prima di partire, per tutti gli altri che dalla lista degli iscritti dovrebbero essere di Torino, valuterete vedendo le condizioni meteo.
Secondo me e' Camillo che non vuole farci giocare. Approposito Maestro, tra esattamente un mese ci sarà la regata a Genova e qui il meteo non riuscirai a convincerlo, cosa dobbiamo fare per averti con noi? Devo venirti a prendere in macchina? O forse basta farti vedere lo stampo delle appendici che ti piacciono tanto?
Ciao. Federico Steri.
la verità e che al momento non ho barche nuove pronte.
la molla che mi spinge maggiormente e la curiosità di venirmi a confrontare con voi e le vostre barchine, oltre ovviamente la piacevole compagnia
in una delle date prima del mondiale in ogni caso verro su per capire come stò combinato e per allenarmi un pò con voi e rivederci in compagnia

ciao
Camillo
FootyITA31 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FOOTY GOLD CUP - Le Havre 6-7 Luglio 2013 flavioyacht Navimodellismo a Vela 20 29 aprile 13 12:18
Prospettive Footy Cup 2013 livio48 Navimodellismo a Vela 57 27 dicembre 12 21:49
Calendario Modellisti Vela Nord Ovest e prima regata 2009 claudio v Navimodellismo a Vela 4 18 marzo 09 09:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002